Uomini e Donne, riassunto puntata 30 settembre 2019

Riassunto della puntata del 30 settembre del trono Over di Uomini e Donne

La puntata del trono Over di Uomini e Donne del 30 settembre si apre con l’ingresso della nutrizionista che segue Tina Cipollari. L’opinionista ha perso soltanto 500 grammi e invita una donna del pubblico che ha avuto la malsana idea di ridere di lei a pesarsi.

Subito dopo si passa a Gemma Galgani e ai tre Cavalieri con cui sta uscendo.

Uomini e Donne: diretta

L’appuntamento del 30 settembre con il trono Over di Uomini e Donne si apre con la prova del peso di Tina Cipollari. L’opinionista, nella sua prima settimana di dieta, ha perso soltanto mezzo chilo, ma ha ammesso che la sua alimentazione è già cambiata molto. Si passa poi a Remo che si è sentito rifiutato da Loredana, che ha scelto di frequentare un altro signore, ovvero Raimondo.

Advertisements

Lui le dice proprio che è stata poco carina e che lui l’ha scelta perché “è la meno peggio”. Tina, davanti a queste parole, perde la pazienza e anche Gianni Sperti si associa a lei. La De Filippi, poi, mostra a Remo perché Loredana ha preferito uscire con Raimondo: i due si sono fidanzati. Proprio per questo motivo, Dama e Cavaliere, anche se è poco che si conoscono, hanno deciso di lasciare il programma.

Si passa poi al ‘tema’ Gemma Galgani e viene mostrato il solito video riassuntivo, con tanto di sfogo. La donna fa il suo ingresso in studio e, neanche a dirlo, si accende la classica lite con la Cipollari. L’opinionista la chiama “cretina” e “stupida” e lei risponde a tema. Qual è l’argomento del contendere? La sfilata della scorsa puntata, quella nel corso della quale la Dama ha vestito i panni della Monroe.

Al termine di questo siparietto, Maria mostra l’esterna di Gemma con Pietro e subito dopo fa entrare anche Jean Pierre e Gianfranco, anche loro usciti con la Dama. Pietro, nel frattempo, ha dichiarato che uscirà a cena con Patrizia, una donna molto più giovane della Galgani. Si intromette Anna Tedesco che sostiene che, durante la scorsa puntata, JeanPierre le abbia confessato di non essere interessato alla Galgani. Ovviamente, l’uomo nega e la Tedesco aggiunge che lui le avrebbe anche detto di preferire lei alla collega.

Gemma prende poi la parola e dichiara di essere rimasta delusa da Pietro, che avrebbe potuto dirle di non essere interessato a lei piuttosto che fingere e ammette di voler chiudere con lui. Con Jean Pierre non ha avuto “un grande approccio”, ma dopo le dichiarazioni di Anna deve riflettere su di lui. Infine, con Gianfranco l’intesa è stata molto positiva e sceglie di ballare con lui.

Barbara e Stefano

Si cambia argomento e la conduttrice chiama al centro Barbara e Stefano. I due si erano già frequentati in passato, ma la conoscenza non era andata a buon fine. Dopo la sfilata della scorsa puntata, Dama e Cavaliere hanno ripreso a sentirsi e usciranno a cena. Questo loro ritorno di fiamma sconvolge un po’ i presenti, soprattutto quanti ricordano tutte le offese che Barbara aveva rifilato a Stefano nel corso della passata stagione di Uomini e Donne. I due ballano insieme.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza nel cast? L’indiscrezione

Clarissa Marchese è incinta, l’annuncio: “Posso gridarlo al mondo”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.