Uomini e Donne: Gemma Galgani sale sul trono con Tina?

Gemma potrebbe presto arrivare sul trono di Uomini e Donne al fianco di Tina e avere i propri corteggiatori. Come la prenderà?

La produzione di Uomini e Donne potrebbe giocarsi il suo asso nella manica. Il trono di Tina Cipollari, infatti, non sta piacendo al pubblico. Per ravvivare la situazione, presto potrebbe arrivare Gemma Galgani sul trono al suo fianco. Il rapporto di antipatia che intercorre tra le due donne potrebbe risollevare le sorti del programma.

Se Tina inizialmente si è mostrata restia sulla presenza della rivale, adesso è pronta ad accettare la sfida.

Gemma Galgani sul trono di Uomini e Donne?

Potrebbe essere questo il colpo di scena che tutti stavano aspettando. Sui social tanti fan del programma hanno espressamente richiesto questo desiderio: vedere Tina Cipollari e Gemma Galgani contemporaneamente sul trono. Per una serie di motivi, infatti, il trono della Cipollari sta deludendo il successo atteso, una svolta potrebbe arrivare proprio con Gemma.

Advertisements

Tra le due donne, infatti, è noto che non corra buon sangue; tuttavia, all’inizio Gemma non aveva nessuna intenzione di sedersi sulla sedia più famosa d’Italia. Se Tina sembra essere rimasta a Uomini e Donne 1.0, evitando le esterne e non mettendo gli occhi ancora su nessun corteggiatore, Gemma, invece, ha sempre espresso il desiderio di diventare opinionista. Si sarebbero così invertiti i ruoli. Peccato che la produzione abbia declinato la richiesta della ex fiamma di Giorgio.

La stessa Tina, inoltre, aveva manifestato il suo disappunto sull’eventualità

Uomini e Donne

Gemma non è una donna che si da per vinta. Se il programma ha deciso di rifiutare la sua presenza in studio in veste di opinionista, ecco pronta la seconda richiesta: sedersi sul trono rosso insieme a Tina.

Cosa potrebbe accadere?

Con l’arrivo di Gemma sul trono, Tina potrebbe essere costretta a dividere i suoi corteggiatori con la sua “amatissima nemica”. Una situazione che sfocerebbe sicuramente in continui battibecchi e a guerre assicurate. Contendersi i corteggiatori, vivere il programma con due mentalità diverse potrebbe, infatti, dar vita a siparietti tragi-comici. La decisione, però, non dispiace il pubblico. Anzi. I telespettatori hanno più volte richiesto questa situazione attraverso i canali social.

Il desiderio potrebbe adesso diventare realtà. Gemma potrebbe arrivare presto sul trono fianco a fianco di Tina Cipollari.

Per la produzione del programma prendere questa scelta significherebbe risollevare lo share di ascolti del trono over. Se gli altri tronisti partecipano al programma, infatti, la presenza di Gemma e Tina fanno un programma. Inutile nascondere che le due rivali sono molto amate dal pubblico proprio per le loro calorose discussioni.

Nonostante Tina abbia più volte espresso il suo parere contrastante sul tema, alla fine ha deciso di mettersi in gioco e di accettare la sfida. La Cipollari, da gran signora, ha fatto gli auguri a Gemma per il trono. Con grande soddisfazione Gemma ha ottenuto ciò che voleva, adesso è l’ora di vendicarsi.

Scritto da Lucia Di Bari
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pillola trans: in Italia il farmaco che blocca la pubertà

Cos’è la cromoterapia e i benefici sulla salute

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media