Una serata in compagnia delle tette di Cristina Del Basso (grazie Grande Fratello) e di X Factor

Ebbene sì, lunedì è arrivato: al via il secodo scontro tra il Grande Fratello 9 ed X Factor. Come la scorsa volta io mi dedicherò al talent show di Raidue, i ragazzi del GfBlog invece mi forniranno la cronaca della serata del Grande Fratello.

Non escludo tuttavia rapide incursioni in quel di Canale 5 per controllare la pressione delle gomme di Cristina Del Basso. Fatelo anche voi, da libretto devono rimanere sui 2.5. Massimo 2.6.

Ecco, a proposito della cronaca dei ragazzi del GfBlog vorrei chiarire alcuni punti, visto che molti mi hanno scritto mail a riguardo. La redazione del GfBlog si è offerta di fornirmi la cronaca della serata, ed io ho accettato volentieri; non avevo voglia di guardarmi il reality di Mediaset anche quest'anno.

Come avrete notato i ragazzi non ci vanno giù molto per il sottile per quanto riguarda i giudizi sui personaggi, e io non sempre mi trovo d'accordo con quello che scrivono. Però – avendo accettato la loro offerta – lascio libero spazio anche ai loro pensieri.

Il mio intento è quello di fornirvi una cronaca dettagliata. Non tutti vedono il Grande Fratello dall'inizio alla fine, molti non lo vedono proprio. Però magari vogliono comunque dire la loro.

E' un modo per permettervi di sapere ciò che è accaduto, offrendo uno spazio nei commenti per discuterne e per cazzeggiare.

I ragazzi del GfBlog seguono la puntata in diretta e scrivono in tempo reale, i numerosi errori di forma e battitatura che mi avete fatto notare derivano da quello. Certo, io potrei anche mettermi a correggere tutto, ma sinceramente non ho il tempo per farlo.

Insomma, tutto qui. Loro ci forniscono la cronaca della serata e noi possiamo capire cosa è successo. Se abbiamo voglia ne parliamo nei commenti, altrimenti leggiamo e basta.

Non fa 'na piega, no?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media