Tutto quello che accadrà alla famiglia Martini
Le avventure della famiglia Martini continuano stasera 28 aprile in prima serata alle 21.30 su Rai Uno.
Ecco quello che accadrà nei due episodi della decima punta di Un medico in famiglia 8.
PRIMO EPISODIO: Notti bianche
Per aiutare Marco a non perdere la custodia di Jonathan (Luca Ludici), Maria mente all’assistente sociale, dichiarando che lei e il padre del bambino stanno per sposarsi.
Convinta che si tratti di una farsa, Micol (Lorenza Sorino) si autoinvita alle nozze.
Ave subisce l’ispezione in negozio da parte della Guardia di Finanza, che trova prove del traffico illecito di abiti. La donna cerca disperatamente di contattare Armando (Gianfelice Imparato), per chiedergli aiuto. Quando però lo raggiunge in caserma si ritrova davanti a un’amara verità: è stato proprio lui a far scattare l’indagine.
Gus torna dall’America insieme a Gloria (Monica Vallerini) e Inge lo travolge subito con la richiesta di una vacanza-studio in Inghilterra.
L’uomo è costretto a confessare alla figlia delle sue difficoltà economiche, Inge lo sorprende con la propria maturità, mentre Gloria, che non vuole accanto a sé un uomo povero, lo lascia.
SECONDO EPISODIO: L’interrogatorio
Maria e Marco ottengono grazie a Roberto (Alessandro Tersigni) un appuntamento con un famoso avvocato divorzista che consiglia loro di concludere un accordo extragiudiziale con Micol o di sposarsi. Maria, commossa dall’amore di Marco per il figlio è pronta a procedere con il matrimonio, ma Roberto ha altri piani: grazie alle sue conoscenze fa, infatti, assumere Micol presso la loro sede londinese, in modo che la giovane Martini sia svincolata da ogni impegno o legame con Marco.
Anna ed Emiliano (Edoardo Purgatori) continuano ad “osservarsi a distanza” ma, quando un compagno di scuola la invita ad uscire, Anna decide di accettare. Intanto, in caserma i colleghi di Armando sottopongono la povera Ave ad un pressante interrogatorio per farla confessare.
Questa potrebbe essere per Giulio Scarpati (che già in passato aveva dato buca alla serie), l’ultima stagione in Un medico in famiglia, come ha annunciato: “Ho voglia di fare altro.
Mi piace alternare un po’ le cose. Non avere un’unica base“.



