UeD: Tina Cipollari contro Giulia De Lellis, “Alta un metro e un c**o”

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ha paragonato Irene a Giulia De Lellis. Tina Cipollari non è d'accordo.

L’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne è stata davvero scoppiettante. Protagonista è Luigi Mastroianni con le sue corteggiatrici, in particolare con una: Irene. La ragazza non passa inosservata, non tanto per la sua fisicità, ma soprattutto per il suo caratterino.

Lo stesso tronista la paragona a Giulia De Lellis. È in questo momento che la mitica Tina Cipollari fa una gaffe che non è sfuggita al popolo del web.

L’argomento della puntata

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata davvero divertente, non tanto per quello che è successo in studio, quanto per le frasi della mitica Tina Cipollari. Cerchiamo di procedere con ordine. Abbiamo Luigi Mastroianni che sta conoscendo le sue corteggiatrici e con loro ha delle discussioni.

Come successo già nelle puntate precedenti, il tronista mette in dubbio il reale interesse delle sue pretendenti perché vede in loro un interesse più per le telecamere che per lui. In particolare, Luigi si concentra su Irene, che fin dalla prima esterna lo ha particolarmente colpito. Peccato che la ragazza abbia un profilo Instagram molto curato che non è piaciuto affatto al Mastroianni. Il tronista infatti, dopo aver analizzato a fondo le fotografie che posta la ragazza, ha espresso il timore che lei sia scesa a Uomini e Donne solo per raggiungere la popolarità.

Ovviamente, il dato che preoccupa maggiormente il Dj siciliano è l’ambizione della ragazza al caro e proficuo business. In studio sono in molti quelli che la pensano come lui, soprattutto quando Irene interviene in puntata. Ad un certo punto, dopo l’ennesima esternazione della corteggiatrice, Luigi la paragona a Giulia De Lellis e le dice chiaramente che a lui atteggiamenti del genere non piacciono per niente. È in questo momento che va in onda lo show di Tina Cipollari.

Tina vs Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è, e molto probabilmente rimarrà, uno dei personaggi usciti da Uomini e Donne che ha avuto maggiore successo. L’ex fidanzata di Andrea Damante infatti, è riuscita a raggiungere una posizione lavorativa non indifferente e vanta più di un milione di seguaci. La bella Giulietta poi, adesso che si è fidanzata con il cantante Irama, sembra piacere ancora di più. Effettivamente, Irene somiglia molto alla De Lellis, sia fisicamente che nei modi di fare. Quando Luigi esterna il suo pensiero, paragonando la ragazza alla web influencer, Tina fa una smorfia e si gira verso Mario Serpa, anche lui opinionista di Uomini e Donne. Molto probabilmente, l’ex di Claudio Sona ha fatto degli apprezzamenti nei riguardi di Giulietta, ma la Cipollari non gradisce affatto e, credendo di non essere ascoltata, fa una dichiarazione al vetriolo. La Vamp esclama: “Ma va, è alta un metro e un c***o!”. Mario, ovviamente, le ha detto che anche se Luigi paragona Irene alla De Lellis, lei non si deve offendere perché “anche Giulia è bella”. La Cipollari che non ha peli sulla lingua, non ha gradito il paragone, considerando la ex di Andrea Damante troppo piccolina per essere considerata una bellezza. Forse a Tina sfugge un concetto: anche se è vero che “l’altezza è mezza bellezza”, è altresì vero che “nella botte piccola c’è il vino buono”. La De Lellis risponderà alle affermazioni dell’opinionista? Credo proprio di no.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona “Non torno in carcere e dirò tutta la verità”

Vieni da Me, Manuela Arcuri in imbarazzo: “Mi lavo tutti i giorni”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media