Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari: “Non è un esempio positivo”

Maurizio Costanzo rilascia dichiarazioni negative su Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne.

Maurizio Costanzo bacchetta Tina Cipollari criticando il suo comportamento durante il programma: “Ha esagerato”.

Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari

Maurizio Costanzo, celebre giornalista, conduttore televisivo, nonché marito della conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, che tutti conosciamo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla famosa opinionista Tina Cipollari.

“Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare”

Il marito di Maria De Filippi non si fa certo problemi a dire le cose come le pensa, ma l’aspetto che emerge da ogni suo intervento è l’attenta analisi che dedica ai suoi commenti che non risultano in questo modo mai casuali, sia in negativo che in positivo.

Nella rubrica da lui diretta, sul giornale per la famiglia “Nuovo Tv”, critica ancora una volta il comportamento “esagerato” della protagonista assoluta degli opinionisti di Uomini e Donne.

Ciò che critica maggiormente sono gli accesi diverbi tra Tina e Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono Over di Uomini e Donne. Forse all’inizio avrebbero potuto sembrare divertenti agli occhi del pubblico, ma secondo l’attenta analisi di Maurizio Costanzo, ora sono diventati deleteri e diseducativi per i telespettatori di Canale 5.

Non si limita a commentare, ma il marito di Maria De Filippi lancia anche un appello accorato a Tina esortandola a cambiare atteggiamento nel rispetto soprattutto della stessa moglie che l’ha voluta nel programma. Le sue critiche fanno anche leva sulla percezione del pubblico di Uomini e Donne che sembra esser sempre più a disagio di fronte alle violenze verbali delle due donne, che spesso sfiorano il mobbing.

Dichiarazioni del passato su Tina

Tuttavia, non è la prima volta che Maurizio Costanzo esprime giudizi negativi verso Tina. Si dimostra scettico in generale verso il programma e inizialmente sembra interessato ai diverbi nati tra l’opinionista e Gemma, “l’antagonismo contro Gemma Galgani, creato dalla stessa Tina Cipollari è un esempio di improvvisazione molto interessante”, affermava l’anno scorso. Ciò che rimane oscuro a Maurizio, ma forse a ogni telespettatore, è il motivo dell’antipatia che Tina prova nei confronti della concorrente del trono Over, “è quasi astio quello che Tina prova nei suoi confronti ed è palese”. A un’analisi più attenta, Maurizio elogerà quasi la strategia di Tina che sembrava aver individuato in Gemma un personaggio da contrastare “e da lì abbia messo in piedi quello che è un teatrino. Potrebbe essere davvero una sorta di teatrino tra le due. Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale”. Le cose devono esser proprio degenerate se Maurizio ha cambiato opinione addirittura rivolgendosi direttamente all’opinionista. Staremo a vedere che cose ne farà Tina di questo appello, non siamo totalmente sicuri che l’accoglierà con umiltà.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF VIP, Giulia Provvedi: “Grazie a tutti, dovrò parlare con Gollini”

Lara Zorzetto rompe il silenzio: “quando inizi a fregartene di tutto”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media