Tina Cipollari “Voglio sposare Vincenzo, ma Kikò non vuole”

Tina Cipollari ha dichiarato in un'intervista di essere pronta a sposare il suo compagno Vincenzo, ma che Kikò Nalli non ha preso bene la notizia.

Tina Cipollari, protagonista indiscussa di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al settimanale Sono in cui ha raccontato il periodo sentimentale scoppiettante che sta vivendo al fianco del suo Vincenzo. I due sono insieme da qualche mese, ma pensano già ai fiori d’arancio.

La dichiarazione che ha lasciato un po’ sconcertati è quella che la Vamp fa in merito all’ex marito Kikò Nalli, che sembra non aver preso affatto bene la notizia del matrimonio.

Le rivelazioni di Tina Cipollari

Tina Cipollari è nuovamente innamorata e non possiamo che essere contenti per lei. La nota opinionista di Uomini e Donne ha concluso solo a gennaio il suo matrimonio decennale con Kikò Nalli, dal quale ha avuto tre splendidi figli.

La Vamp ha rilasciato un’intervista al Magazine Sono in cui racconta tutta la gioia che sta provando al fianco del nuovo compagno Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino. Tina ammette: “Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire”. Non è la prima volta che sentiamo la Cipollari parlare delle nozze con il suo compagno, tanto che qualche settimana fa era uscita la notizia che ad organizzare il suo giorno più bello ci avrebbe pensato Giorgio Manetti, da poco titolare di un’agenzia di organizzazione di eventi del genere.

L’amore per Vincenzo è arrivato in un momento in cui la Vamp non si aspettava più di poter vivere emozioni così forti. La Cipollari ammette: “È stato tutto inaspettato. Non pensavo di innamorarmi così presto. Chicco e io eravamo già in crisi da diverso tempo. Avevo messo una pietra sopra all’amore. Negli ultimi 10 anni mi sono sentita mamma piuttosto che amante. Poi nella mia vita è entrato Vincenzo, che mi ha fatto riscoprire e provare emozioni che avevo quasi dimenticato”. Sentire la mitica Tina essere così coinvolta da un uomo suona strano, soprattutto per i telespettatori, abituati a vederla in perenne lotta con Gemma Galgani. Quello che però lascia ancora di più a bocca aperta sono le sue dichiarazioni in merito all’ex marito Kikò Nalli.

La posizione di Kikò Nalli

La domanda sorge spontanea: Kikò come ha preso la notizia dell’imminente matrimonio? Tina rivela: “Chicco? Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso”. Forse, il Nalli ha timore che l’uomo della sua ex compagna possa diventare il nuovo papà dei suoi tre figli, anche perché Vincenzo non ha eredi. In tutto ciò, la Cipollari aggiunge che il Ferrara ha conosciuto i bambini e ha instaurato con loro un bel rapporto. La Vamp ammette: “Hanno una buona opinione di lui. Li ho anche portati a Firenze a casa sua per presentarglielo. Tutti insieme abbiamo passato giorni molto belli”. Per il momento, Tina si divide tra Roma, città dove vive con i suoi figli e lavora, e Firenze, dove Vincenzo ha la sua attività. A quando i fiori d’arancio? Molto probabilmente nell’estate 2019, sempre se Kikò Nalli non faccia il diavolo a quattro per impedire le nozze.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona e la lite con Ilary Blasi: tutto finto

Asia Argento è tornata: la foto provocante su Instagram

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media