Tutorial trucco rossetto rosso Charlize Theron

Charlize Theron è una attrice, modella e produttrice cinematografica sudafricana, ma naturalizzata statunitense. È una delle donne più belle del mondo, amata perché sempre elegante e mai eccessiva sia negli abiti sia nel trucco che indossa.

In questo articolo vi presentiamo un facile tutorial per realizzare un trucco molto chic ispirato a Charlize Theron, adatto soprattutto per la sera e gli eventi speciali.

Infatti, vi diciamo sin da subito che il focus di questo trucco saranno le labbra, rosse e in primissimo piano. Ma passiamo al tutorial vero e proprio.

Per prima cosa dovete realizzare una base luminosa: applicate il vostro fondotinta come siete solite fare aiutandovi con un pennello o una spugnettina. Applicate un correttore per le occhiaie e in seguito fissate il tutto con una cipria compatta luminosa.

Dopodiché, applicate un primer come base per l’ombretto che andrete a stendere.

Prendete un pennello da sfumatura e applicate nella piega dell’occhio un mix di marroncini, sfumate bene e poi stendete un ombretto più chiaro sulla palpebra mobile. In questo modo otterrete un trucco soft, dato che l’attenzione andrà tutta sulle vostre labbra.

Applicate una riga d’eyeliner nero molto sottile e il mascara. Ora passiamo alle labbra; prendete una matita per disegnare il contorno che poi andrete a riempire con il rossetto; cercate di essere molto precise e non sbavare.

Applicate un bel rossetto rosso fuoco et voilà, il vostro trucco ispirato a Charlize Theron è pronto!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali documenti necessari per assunzione lavoro

Idee regalo compleanno migliore amico

Leggi anche
Contents.media