Tutorial trucco per labbra carnose con rossetto

Le labbra carnose sono da sempre considerate molto sensuali e femminili. Ogni donna sogna infatti di avere delle labbra voluminose, ed è alla continua ricerca di trucchetti per ottenere un effetto più pieno e turgido. Detto ciò, sappiate che voi siete molto fortunate ad avere delle labbra carnose naturali.

Tuttavia, anche se le labbra carnose sono molto belle da vedere, a volte occorre smorzarle un pochino, per ridimensionarne il volume e renderle meno vistose.

Dunque, ecco a voi un tutorial per realizzare un trucco adatto a questo tipo di labbra:

  • Per prima cosa stendere il fondotinta sul viso, applicandolo anche sulle labbra e in particolar modo sul loro contorno. Al posto del fondotinta potete usare anche un correttore. Questo passaggio serve per coprire le vostre labbra per poterle poi ridisegnare a vostro piacimento;
  • Ora prendete la matita per le labbra e disegnate il vostro contorno; rimanete leggermente all’interno rispetto alla forma naturale delle vostre labbra e fate dei piccoli trattini;
  • Dopodiché, con un pennellino sfumate il vostro contorno labbra per unire i trattini e formare un’unica linea.

    Tirate il colore anche verso l’interno delle labbra. Se volete ottenere un look da giorno optate per un colore sulle tonalità del beige o dell’ambra, mentre per un look da sera scegliete dei rossetti mat opachi più scuri. Assolutamente da evitare il gloss, poiché essendo luminoso e glitterato rifletterà la luce facendo risaltare le vostre labbra carnose, che sembreranno quindi ancora più grosse.

  • Infine stendete il vostro rossetto opaco picchiettandolo con le dita, per avere un look naturale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dove acquistare fondotinta bio economico

Come indossare i boyfriend jeans

Leggi anche
  • perché cadono i capelli nel periodo delle castagnePerché cadono i capelli nel periodo delle castagne: cause e rimedi naturali

    L’autunno porta con sé un fenomeno che desta preoccupazione in molte persone: la caduta dei capelli. Ma quali sono le cause e come si può rimediare?

  • dietaDieta: i cibi zuccherati da evitare

    Per tornare in forma, è necessario seguire una dieta che elimini i cibi zuccherati dalla tavola in modo da recuperare la linea ed essere leggeri.

  • dieta del segno zodiacaleDieta del segno zodiacale: come funziona per dimagrire

    La dieta del segno zodiacale aiuta a perdere peso sfruttando le caratteristiche dei segni dello zodiaco e l’alimentazione adatta a ognuno.

  • come migliorare qualità vitaCome migliorare la qualità della vita: i consigli per iniziare adesso

    Sei tornata dalle ferie con l’obiettivo di migliorare la qualità della tua vita? Ecco qualche consiglio su come fare. Cosa aspetti? Inizia adesso!

Contents.media