Tutorial trucco per labbra carnose con matita

Le ragazze con labbra naturalmente carnose sono molto fortunate poiché sono molto femminili e belle da vedere. In genere chi ha delle labbra carnose non ha bisogno di ricorrere in trucchetti e stratagemmi per renderle più voluminose, piuttosto usa il trucco per renderle più armoniose con il resto del viso.

Ecco quindi che la matita per labbra può essere usata anche dalle ragazze che hanno delle labbra carnose per equilibrare il make up e avere un look sofisticato.

Ecco quindi un breve tutorial per un make up per labbra carnose con matita.

Il risultato che vogliamo ottenere è un trucco appropriato e fresco, che non renda eccessive la labbra già naturalmente carnose. Per prima cosa effettuate uno scrub, infatti non esistono soltanto quelli per il corpo o per il viso, ma anche per le labbra; in questo modo saranno levigate e morbidissime.

In secondo luogo passate il vostro fondotinta anche sulle labbra applicando anche un velo di cipria. Questo passaggio è necessario per ridisegnare la forma delle vostre labbra con la matita dello stesso colore del rossetto che poi andrete ad applicare.

Dopo aver tratteggiato il contorno delle vostre labbra carnose con l’apposita matita (cercate di rimanere almeno 1 millimetro all’interno rispetto alla vostra forma naturale) unite questi piccoli trattini con l’aiuto di un comodo pennellino e sfumate verso l’interno.

È arrivato il momento di stendere il rossetto: se volete essere più precise aiutatevi con un pennellino piatto, che eviterà sbavature all’esterno del vostro contorno disegnato con l’apposita matita. E ora non vi resta che provarlo voi stesse!

Per le amanti del make up e per chi volesse ottenere un effetto labbra ancora più carnose, ricordiamo che su Amazon è possibile effettuare l’acquisto di diversi prodotti imperdibili; di seguito ne proponiamo alcuni tra i più venduti ed al miglior prezzo: Coco kiss scrub labbra hellobody, delicato ed efficace: mentre lo zucchero elimina le cellule morte, gli ingredienti nutritivi donano una completa idratazione. Le tue labbra saranno da baciare grazie all’olio di cocco e al burro di karité che le renderanno soffici ed idratate come non mai!

Trattamento labbra volumizzante Sal 29 perfect lips, miglioramento soggettivo delle labbra di salute al 100%, aumento la morbidezza e l’elasticità delle labbra 70%, aumento del volume del 40%.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idea biglietto auguri divertente anniversario nonni

Prezzo burrocacao biologico con fotoprotezione Bottega Verde

Leggi anche
  • chin cuff cos'èChin cuff: cos’è il particolare gioiello indossato da Angelina Jolie

    Angelina Jolie sul red carpet con i figli per il nuovo film Marvel: tutta l’attenzione è sull’insolito gioiello indossato, il chin cuff.

  • squid game trend beautySquid Game, impazzano i trend beauty ispirati alla serie coreana

    Tutti pazzi per Squid Game! Su Tik Tok impazzano i trend beauty ispirati ad una delle protagoniste della fortunata serie coreana disponibile su Netflix

  • acne in età adulta rimediAcne in età adulta, tutti i rimedi contro questo disagio estetico

    L’Acne non riguarda solo l’adolescenza, può manifestarsi in età adulta. Fortunatamente però esistono alcuni rimedi da quelli naturali a quelli più invasivi.

  • cellulite in autunnoCellulite in autunno: come rimediare velocemente

    La cellulite in autunno si può sconfiggere con alcuni esercizi che sono mirati e anche i migliori leggings snellenti che plasmano il fisico.

Contents.media