Tutorial trucco Minnie per adulti

Minnie e Mickey Mouse sono i personaggi indubbiamente più amati del mondo Disney. Se state quindi pensando di fare un make up da Minnie per il prossimo carnevale, vi diamo qui qualche consiglio utile.

Ecco come fare il trucco da Minnie:

Anzitutto liberate il viso legando i capelli. Dopo di che applicate una buona crema idratante su tutto il viso affinché il fondotinta abbia un’ottima presa.

Stendete poi un fondotinta dalla nuance molto chiara, ancora meglio se bianco, su tutto il viso. Tracciate quindi a partire dall’attaccatura dei capelli, sino agli zigomi e proseguendo verso il mento.

Utilizzate una matita nera per disegnare la punta a triangolo dall’attaccatura dei capelli, verso la fronte e ancora dalle orecchie verso la guance.

Applicate poi dell’ombretto rosa sulle palpebre e un blush sempre che riprenda una tonalità di rosa leggermente più forte sulle guance.

Definite il contorno labbra con una matita rossa, dando una forma a cuore e passate poi il rossetto rosso.

Passate a questo punto del mascara nero sulle ciglia, ripetendo fino ad ottenere un effetto ciglia allungate. Infine, con la matita nera disegnate il nasino nero appunto sulla punta del naso.

Completate poi il tutto con degli accessori come le orecchie e quanto altro. Buon divertimento!

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
  • Paura del cambiamento? Ecco come fareCos’è la fear of starting over? Ecco come affrontarla e superarla

    Tutto quello che c’è da sapere sulla fear of starting over: cos’è, come affrontarla e superarla.

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com