Migliori primer per le ciglia

Le ciglia sono un elemento chiave dello sguardo e quindi meritano un trattamento make up di tutto rispetto!

Sfoggiare ciglia fluttuanti e curve rende l’insieme del viso più sensuale e femminile.

Molto apprezzato dalle vere make up addicted, risulta infatti il primer per le ciglia, per renderle più voluminose e lunghe, agevolando così l’applicazione del mascara, da scegliere in base alle proprie specifiche esigenze.

Esistono due tipologie di primer trattanti, solitamente incolore, uno è da utilizzare per far crescere le ciglia più rapidamente e rinforzarle, mentre vi è un altro tipo che ha un semplice scopo cosmetico, di solito di colore bianco, da applicare prima del mascara al momento del trucco. Questi ultimi contengono fibre che vanno a rivestire le ciglia naturali creando una superficie più spessa su cui applicare successivamente il mascara, garantendo un effetto mozzafiato.

Ve ne sono diversi offerti dai vari brand in commercio, tra i quali il primer ciglia Nourishing Mascara Base di Shiseido o il Building Base Coat Mascara di Kiko e il Subversion di Urban Decay.
Chi preferisce un effetto trattante a lungo termine delle proprie ciglia, può provare la soluzione dei primer trasparenti, in grado di agire come una crema nutriente e rinforzante. Questa tipologia di prodotto può essere applicata in qualsiasi momento, anche la sera prima di andare a dormire, sfruttando le capacità rigeneranti di cui il nostro organismo gode di notte.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cinque rossetti liquidi per l’autunno

Classifica divorzi Vip 2015

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.