Tutorial trucco Katniss Everdeen Hunger Games 2015

Tantissime ragazze sono rimaste a bocca aperte nell’ammirare i look di Katniss Everdeen nel film Hunger Games – La ragazza di fuoco, film uscito nelle sale cinematografiche nel novembre 2013.

L’attrice protagonista è la bellissima Jennifer Lawrence, che ultimamente sta avendo davvero un enorme successo.

Se anche voi siete dei fan appassionati di questo film e dei fantastici look di Katniss ecco a voi un facile tutorial su come realizzare un trucco a lei ispirato.

Come sempre iniziamo questo tutorial dalla base; applicate fondotinta, correttore e cipria come siete solite fare facendo molta attenzione a coprire qualsiasi brufoletto o impura del viso. Ora possiamo passare agli occhi, i veri protagonisti di questo trucco.

Per prima cosa stendete un primer occhio su tutta la palpebra in modo da fissare bene l’ombretto.

Dopodiché prendete un pennello da sfumatura e sopra la palpebra mobile, ovvero nella piega dell’occhio stendete un marroncino/beige che servirà sia per sapere fino dove arrivare con l’ombretto, sia per creare un effetto sfumato e non un contrasto netto e brutto da vedere.

Detto questo, continuiamo con la realizzazione del trucco: prendete una matita blu e applicatela come fosse un eyeliner, quindi vicino all’attaccatura delle ciglia. Poi prendete un ombretto dal colore azzurro/verde acqua e picchiettatelo sulla palpebra mobile sfumandolo bene.

Applicate un colore scuro anche sulla rima inferiore e sull’angolo esterno dell’occhio per rendere lo sguardo profondo e magnetico. Applicate il mascara e, a vostro piacimento, delle ciglia finte per rendere il look ancora più intenso.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Differenze tra frullato e centrifuga

Segno zodiacale leone attori italiani famosi

Leggi anche
Contents.media