Tutorial trucco da indiana per carnevale

Oggi spiegheremo come realizzare trucco da indiana.

Ci siamo, Carnevale è alle porte e siete in cerca di qualche maschera originale?..Allora il nostro Tutorial trucco da indiana per carnevale fa al caso vostro!!!

Il Tutorial trucco da indiana per carnevale vi conferirà uno sguardo languido e seducente come quello delle donne indiane, famose per gli occhi dalla forma allungata, da cerbiatta.

Per prima cosa bisogna preparare la base.

Stendete prima di tutto una buona crema idratante su tutto il viso. Ciò proteggerà la vostra pelle ed eviterà che un trucco più forte la renda secca o appesantita.

Procedete poi applicando uno strato di primer. Il primer è essenziale quando si desidera realizzare un trucco a lunga durata. Inoltre questo prodotto garantisce una maggiore uniformità del make up e permette i ottenere risultati più professionali.

Advertisements

Applicate dunque fondotinta e blush color pesca.

Se volete realizzare un incarnato più simile a quello delle donne indiane, potete optare anche per un fondotinta o una terra bronze dalle tonalità più calde. Ricordatevi però di non esagerare…anche se si tratta di una maschera di carnevale è importante sempre avere un effetto naturale e credibile.

Secondo step del nostro Tutorial trucco da indiana per carnevale, è il make up occhi.

Per il trucco fai da te occhi vi consigliamo di optare per tonalità del nocciola, bronzo e crema.

Fondamentale è sottolineare ed impreziosire lo sguardo con abbondante matita nera, eyeliner e rimmel. Gli occhi infatti sono il punto di forza di tutte le donne orientali. Per rendere perfetto il Tutorial trucco da indiana per carnevale ricordatevi di applicare una gemma, un brillantino o un gioiello al centro della fronte.

Successivamente passate alla bocca. Come per il rimmel, anche rossetto e gloss devono essere abbondanti per assicurarvi un effetto super seducente.

Concludete il Tutorial trucco da indiana per carnevale raccogliendo indietro i vostri capelli celandoli sotto un copricapo dai colori sgargianti.

Ed il Tutorial trucco da indiana per carnevale è concluso!

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutorial trucco da marilyn monroe per carnevale

Lingerie sexy ricorrenza San Valentino Victoria’s Secret

Leggi anche
  • candele natalizieCandele natalizie: le migliori essenze per le feste

    Lunghe, dalle forme sgargianti, colorante, sono le candele natalizie disponibili in tantissime tipologie ed essenze che ravvivano l’atmosfera del Natale.

  • scopa ciclonicaScopa ciclonica: come sanificare al meglio la casa

    Per eliminare germi, batteri, ma anche sporcizia e polvere, la scopa ciclonica è sicuramente il dispositivo migliore per la vostra casa e la pulizia.

  • black friday 2020Black Friday 2020: le migliori offerte casa e cucina

    Dal tritacarne all’impastatrice, sono tantissimi gli articoli del settore casa e cucina del Black Friday 2020 di cui approfittare.

  • 
    Loading...
  • tende per la casaTende per la casa: i trend del momento

    Le tende per la casa sono un complemento tessile che dona maggiore luce e accoglienza all’ambiente e i modelli da scegliere sono tantissimi.

Contents.media