Tutorial trucco da catwoman per carnevale

Catwoman! Se per la festa di Carnevale avete deciso di presentarvi con un travestimento da donna intrigante e sexy potrete ad esempio pensare di mascherarvi da catwoman, ecco, allora, per voi un facile tutorial trucco da catwoman per carnevale.

Si parte dalla base make up del viso che si realizza applicando un fondotinta adatto alla vostra carnagione, non occorre applicare un colore più chiaro, va bene far risaltare il vostro incarnato così com’è.

Dopo aver steso, con le dita o con una spugnetta, il fondotinta, applicate la cipria. Per finire con il viso si applica un po’di blush rosato nella zona degli zigomi.

Il make up occhi di catwoman deve essere realizzato con molta attenzione perché è la parte più importante del travestimento. Sistemate bene le sopracciglia dapprima pettinandole e poi definendole passando la matita di colore marrone o nero. Gli ombretti Catwoman da applicare devono essere in tinte scure, marrone e nero e poi un ombretto bianco per la parte più interna della palpebra.

Quindi, sulla palpebra mobile interna, più vicina all’attaccatura del naso, si stende il bianco, mentre sul resto della palpebra si stende l’ombretto marrone e si sfuma verso l’arcata. Con l’eyeliner si stende una bella linea da metà occhio verso l’esterno facendo in modo da creare una bella virgola all’insù. Si definisce la rima inferiore dell’occhio con una matita nera e si applica il mascara senza parsimonia.

Eventualmente applicate anche le ciglia finte.

La bocca di Catwoman si valorizza con un rossetto rosso vivo su cui si applica il gloss, per un effetto ancora più evidente potete disegnare i contorni della bocca con una matita.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come abbinare shorts di pailettes

Come trovare velocemente stanza economica a Parigi

Leggi anche
  • Cascasse il mondo: recensione del nuovo romanzoMaria Cristina Maffeis, “Cascasse il mondo”: recensione del nuovo romanzo

    Maria Cristina Maffeis in Cascasse il mondo racconta la storia di come un’amicizia possa salvarti la vita. Il racconto di quattro donne diverse tra loro pronte a non lasciarsi mai andare e aiutarsi per sempre.

  • come migliorare le proprie abilita socialiI consigli su come migliorare le proprie abilità sociali

    Come migliorare le proprie abilità sociali e risultare più self-confident agli occhi degli altri? Qui di seguito i consigli su come fare.

  • amazon prime day 2020Amazon Prime Day 2020: le offerte casa e cucina

    Amazon Prime Day 2020 si arricchisce di tantissime offerte relative alla casa e cucina con elettrodomestici e articoli.

  • 
    Loading...
  • tonificare gluteiEsercizi per tonificare i glutei: tutti quelli da fare a casa

    Non ci sono scuse. Per mantenersi in forma basta dedicare del tempo a qualche esercizio da fare in casa. Quali sono quelli per tonificare i glutei.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.