Tutorial make up smokey eyes Victoria Beckham

Icona di stile nel Regno Unito, l’ex spice girl e moglie dell’affascinante calciatore Victoria Beckham appare sempre austera e seria nel suo look, sia sul red carpet che fuori.

È lei la protagonista di questo tutorial.

Ecco come ottenere il suo make up versione smokey eyes in semplici mosse:

1.

Il giusto fondotinta: Victoria Beckam ama avere una pelle perfetta. Non l’abbiamo mai colta con impefezioni, ma con una pelle sempre luminosa e curata. Merito del fondotinta compatto! Prima di stenderlo, però, applicate su tutto il viso del primer con un pennello: in questo modo il fondotinta resisterá meglio. Stendete poi un velo di blush di una tonalità molto naturale. Ricordate che i riflettori sono puntati sul trucco occhi: non vorrete certo che le vostre guance rubino loro la scena!

Gli occhi: vi serviranno tre diverse tonalità di ombretto, ossia nero, marrone e oro.

Ora vi spiego perché: cominciate innanzitutto con l’ombretto nero, però lo dovrete stendere solo nell’angolo esterno della palpebra mobile e successivamente sotto l’occhio. Prendete un pennello morbido e sfumate verso l’interno, dopodiché stendete l’ombretto marrone scuro tralasciando la parte più interna della palpebra mobile (quella vicino al naso, per intenderci). In questo modo darete una sfumatura più calda al vostro make up occhi. E ora il tocco finale: l’ombretto oro.

Applicatelo nella parte rimanente e ricordatevi di sfumare bene il tutto. Non di dovrà vedere dove finisce un ombretto e ne comincia un altro! Per terminare, applicate la matita nera nella rima inferiore nell’occhio e abbondate con il mascara, anche sulle ciglia inferiori.

Labbra: il punto focale del make up sono indiscutibilmente gli occhi, perciò per le labbra limitatevi ad applicare un rossetto nude oppure un gloss trasparente.

Scritto da Sara Baù
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idee regalo laurea architettura

Quali sono le erbe per dimagrire velocemente

Leggi anche
  • misure pene circonferenza lunghezzaCirconferenza e lunghezza del pene: quali sono le misure ideali

    Quanto contano le dimensioni del pene? Quali sono le misure ideali per lunghezza e circonferenza? Abbiamo provato a rispondere a queste domande.

  • crema protettiva maniCrema protettiva mani: dove ordinare le migliori

    La crema protettiva mani offre protezione e idratazione a questa zona della pelle molto delicata e spesso soggetta a irritazione e rossori.

  • imene a cosa serveImene: cos’è, a cosa serve e tutti i falsi miti da sfatare

    È una membrana che si trova all’interno della vagina, su cui, ancora oggi ci sono dubbi: cos’è l’imene e a cosa serve.

  • matita giusta per sopraccigliaCome scegliere la matita giusta per le sopracciglia

    Scegliere la matita giusta e perfetta per le proprie sopracciglia è spesso un’impresa ardua: i consigli per un make up perfetto.

Contents.media