Tu sì que vales, le anticipazioni della puntata di sabato 22 ottobre

Tu sì que vales: l'appuntamento è sabato 22 ottobre su Canale 5 alle 21:20.

Sabato 22 ottobre ci sarà una nuova puntata di Tu sì que vales, l’amatissimo talent show Mediaset, con protagonisti artisti e dilettanti che metteranno alla prova le loro abilità, tramite un’esibizione canora, musicale o sportiva che sia. L’appuntamento è alle 21:20 su Canale 5.

Una clip resa nota sul web ha mostrato alcuni segmenti della puntata in onda fra qualche ora. Francesco Gabbani sarà il super ospite musicale della puntata. Si parla però anche di un momento di nervosismo in studio.

Tu sì que vales: Sabrina Ferilli arrabbiata

Dalle ultime anticipazioni rese note sul web sembra che Sabrina Ferilli si mostrerà particolarmente arrabbiata. Al momento non è dato sapere chi o cosa sarà la causa della sua rabbia.

Ciò che è sicuro è che la bellissima attrice romana sarà protagonista di un momento di sfogo durante cui affermerà: “Io ho iniziato portando i cappuccini sul set agli attori!”. Sabrina non si fermerà qui e rivolgendosi a qualcuno dirà: “Tu stai qua, non te conosce nessuno, ma dateve una regolata che stata a mannà er mondo sottosopra!”.

Francesco Gabbani presente come ospite 

Nella puntata di Tu sì que vales del 22 ottobre sarà inoltre presente come ospite Francesco Gabbani.

Il cantante proporrà un medley dei suoi brani più conosciuti e adorati dai fan. Ricordiamo che la giuria di Tu sì que vales è formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi affiancati da Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare. Da menzionare anche il trio composto da Alessio Sakara, Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni alla conduzione, affiancati dalla giovanissima Giulia Stabile, ballerina e fidanzata del cantante Sangiovanni. 

Scritto da Marco Della Corte
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Teen WolfTeen Wolf – The Movie arriva su Paramount+: trama e cast

    I fan di Teen Wolf possono finalmente festeggiare, perché la serie è pronta a tornare sugli schermi con un film, che uscirà su Paramount+.

  • Quarta RepubblicaQuarta Repubblica: chi sono gli ospiti di stasera 5 dicembre?

    Questa sera, lunedì 5 dicembre, su Rete 4 andrà in onda Quarta Repubblica, programma di Nicola Porro, con tanti ospiti.

  • Odio il Natale film NetflixOdio il Natale: tutte le location della nuova serie Netflix

    Odio il Natale è la nuova miniserie Netflix girata nelle meravigliose location di Venezia, Chioggia e il castello di San Salvatore: la bellezza italiana

  • Sanremo 2023Sanremo 2023: la lista dei big in gara

    Il Festival di Sanremo 2023 ha i suoi big: Amadeus ha elencato i 22 nomi dei big che calcheranno il palco dell’Ariston. Grandi ritorni e tanta modernità.

Contentsads.com