Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez incidente hot

Durante Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez ha avuto un incidente hot in cui il seno le è 'scappato' dal vestito.

L’ultima puntata andata in onda di Tu Si Que Vales è stata davvero scoppiettante. Tra litigi che hanno fatto perdere le staffe anche alla serafica Maria De Filippi, c’è stato anche un incidente hot che ha coinvolto la bella Belen Rodriguez. La co-conduttrice, cimentandosi in una prova sportiva, ha lasciato i giudici a bocca aperta, nel vero senso della parola.

L’incidente sexy di Belen Rodriguez

L’ultima puntata andata in onda di Tu Si Que Vales è stata davvero esilarante. Il momento hot vede come protagonista Belen Rodriguez e come lieti spettatori i giudici Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Due giovani ragazze italiane si sono esibite in una prova di crossfit, disciplina sportiva che prevede una serie di allenamenti ad alta intensità, con tanto di sollevamento pesi. Questa specialità sportiva è molto cara sia a Belen che a Maria De Filippi, tanto che la praticano quasi ogni giorno.

Ovviamente, i pesi scelti nel corso degli allenamenti variano da persona a persona, in base alla propria preparazione. Dopo l’esibizione delle concorrenti, con tanto di bilanciere da settanta chili, è stato chiesto anche a Rudy Zerbi di provare a cimentarsi nella prova. È la stessa Maria De Filippi a fare la proposta al collega, ma con l’utilizzo del kettlebell, un attrezzo ginnico a forma di sfera, dal peso di ventiquattro chili.

Zerbi non si tira di certo indietro, ma la performance non è classificabile. È a questo punto che interviene Belen che, senza tacchi, dimostra a Rudy come va utilizzato l’attrezzo. La telecamera però smette di inquadrarla e i giudici iniziano ad urlare: “La t**ta, la t**ta, la t**ta!”. L’incidente hot trova immediatamente consensi negli spettatori maschili, ma la showgirl argentina, un pochino imbarazzata, torna al suo posto.

Altri incidenti a Tu Si Que Vales

L’incidente sexy di Belen Rodriguez è stato un momento esilarante, che ha generato un momento di leggerezza e che è stato necessario per la puntata, che ha avuto un paio di momenti un tantino difficili. Una prima discussione avviene tra Teo Mammuccari e Rudy Zerbi e il motivo della discordia è legato al giudizio di una performance di magia/mentalismo. Per il primo, l’esibizione non vale, mentre per il secondo sì. Inizia qui una lunga discussione che porta Teo a dare una dimostrazione a Rudy, mostrando la semplicità dell’esercizio. Tutto finisce a ‘tarallucci e vino’, un po’ come avviene sempre nei confronti tra i giudici. Il secondo momento spiacevole invece, vede tutti i giudici contro un duo che si esibisce sul palco di Tu Si Que Vales. I concorrenti, in un ballo misto al canto e alla pittura, portano in scena un testo davvero inquietante. I temi sono quelli del binomio angelo-diavolo e di quello bene- male. Nulla di sbagliato, peccato che l’esibizione sia stata condotta all’estremo. Il duo, scontento del giudizio, si arrabbia e augura “l’apocalisse” a tutti, pubblico compreso. Insomma, Maria De Filippi, su tutte le furie, fa anche un gestaccio e Iva Zanicchi si trova costretta ad intervenire per chiedere ai concorrenti di accomodarsi fuori dallo studio. L’incidente hot di Belen Rodriguez, considerando il clima, è stato più che azzeccato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Maurizio Battista vuole abbandonare la casa?

Michelle Pfeiffer: mentre giravo “Scarface” pativo la fame

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.