Belen Rodriguez “Corona? No, resto single”

Belen Rodriguez parla chiaro di Fabrizio Corona e spiega i motivi per cui è single. Nel suo cuore c'è posto solo per Santiago (e Stefano)

Belen Rodriguez ha voluto mettere molto bene le carte in tavola in merito alla sua nuova frequentazione con Fabrizio Corona che qualcuno, come la Panicucci a Mattino Cinque, aveva già dato non soltanto per possibile, ma addirittura quasi per certa. La bellissima showgirl argentina ha risposto alle domande di Valerio Staffelli mentre quest’ultimo le consegnava un tapiro d’oro.

Belen Rodriguez: niente Corona

Belen Rodriguez è serena, tranquilla e non ha alcun tipo di strascico sentimentale. E’ quello che si è potuto capire dalla sua reazione e dalle sue risposte alle domande simpaticamente invadenti di Valerio Staffelli. Innanzitutto, l’inviato di Striscia le ha consegnato un tapiro d’oro con duplice motivazione: la prima era naturalmente la fine della relazione con Andrea Iannone e il secondo, più divertente, il fatto che la showgirl sia stata multata a Milano per eccesso di velocità durante i festeggiamenti per il suo compleanno.

Dopo aver accettato molto sportivamente il tapiro, Belen ha sentito per l’ennesima volta la fatidica domanda su lei e Fabrizio Corona, alla quale ha voluto rispondere molto chiaramente:

Non lo frequento. Adesso resto single. Non cerco solo un cuore… cerco tutto!

Belen single e contenta

Nessuna speranza di vederla tornare tra le braccia del tatuatissimo ex fidanzato, il quale sembra aver deciso di continuare lungo un percorso di vita molto lontano e molto diverso da quello intrapreso negli ultimi anni da Belen. Dopo essere diventata madre, la Rodriguez ha chiaramente rivisto la propria condotta di vita e le proprie priorità, dedicandosi principalmente al lavoro, alla famiglia ma soprattutto al suo ruolo di madre con Santiago. Non è più tempo quindi per le serate in discoteca, le corse in motocicletta e le foto di coppia.

Anche in merito al proprio futuro sentimentale, Belen ha deciso di non dare a nessuno false speranze. L’idea è di rimanere single per un po’, almeno fino a che non compaia all’orizzonte un uomo maturo che sia in grado di darle non soltanto l’aspetto romantico di una relazione ma anche quello più maturo del reciproco sostegno e della complicità nella vita quotidiana.

Il riavvicinamento a Stefano

In queste settimane ha fatto molto scalpore il riavvicinamento tra Belen e l’ex marito Stefano. In realtà i due no hanno mai interrotto i propri rapporti, che al contrario sono sempre rimasti molto sereni. I due si sentono in continuazione e crescono assieme Santiago, trascorrono molto piacevolmente del tempo assieme, continuano a frequentare gli stessi amici e a partecipare a feste ed eventi mondani senza alcun imbarazzo quando è presente anche l’altro.

Da quando Stefano ha dichiarato su Instagram di essere single e ha smesso di mettere like ai post social di Gilda Ambrosio però le voci in merito a un ritorno di fiamma tra Stefano e Belen si sono moltiplicate. Stando a quello che ha dichiarato lei, però, si tratta solo di fantasie dei fan e, per ora, il suo cuore da “eterna fidanzata” rimarrà libero: Belen deve pensare a se stessa e alla sua famiglia.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com