Belen Rodriguez fermata dalla Polizia stradale

Belen Rodriguez è stata fermata dalla Polizia stradale durante una nottata brava. La donna era in compagnia di Jeremias e di Mirco Levati.

Belen Rodriguez, nonostante la fine della sua relazione con Andrea Iannone, non rinuncia di certo alle serate all’insegna del divertimento. L’ultima nottata brava però, non è andata come sperava, tanto che la showgirl argentina si è vista fermare dalla polizia stradale per un’infrazione del codice della strada.

Con lei il prode fratellino Jeremias e l’amico Mirco Levati. Come si è conclusa la vicenda?

La follia di Belen

I colpi di testa si pagano cari, anche se sei Belen Rodriguez. Magari non avrà ricevuto alcuna sanzione, considerata sia la popolarità che l’avvenenza, ma di certo non sarà stato piacevole, soprattutto perché a immortalare la scena c’erano i paparazzi. Questi ultimi, acerrimi nemici dell’ex moglie di Stefano De Martino, hanno ripreso la scena alla perfezione.

Abbiamo Belen che è in macchina con il fratello Jeremias e con l’amico Mirco Levati in una classica serata mondana della Milano bene. Molto probabilmente, durante il tragitto da un locale all’altro, la showgirl, a bordo della sua auto guidata da Jere, ha deciso di godersi il viaggio, sporgendosi dal tettino. La pratica, vietata dalla legge e ovviamente sanzionabile, le è costata la richiesta di fermare la macchina da parte della Polizia stradale.

I fotografi del settimanale Diva e Donna, appostati per seguire tutti gli spostamenti della Rodriguez, sono riusciti a immortalare la scena, intitolando il servizio con “La notte brava di Belen”. Dagli scatti pubblicati si vede Belen che rimane affacciata dal tettino della sua auto, mentre Jeremias scende dall’auto per parlare con i poliziotti. La showgirl, almeno in un primo momento, sembra un tantino sorpresa, poi sfodera il suo sorriso magnetico e pare essere quasi divertita. Come si sarà risolta la vicenda? Non possiamo saperlo e dai profili social dei fratellini Rodriguez non è stata rilasciata nessuna dichiarazione. E Mirco Levati che ruolo ha?

belen

Amicizia o passione?

Mirco Levati, sopratutto dopo la fine della relazione tra Belen e Andrea Iannone, è stato fotografato spesso in compagnia del clan Rodriguez. Semplice amicizia o qualcosina in più? Belu è single e nulla le impedirebbe di frequentare un altro uomo. Mirco è un esperto di pubbliche relazioni e si trova spesso in compagnia della showgirl e di Jeremias. Per ora non possiamo sapere se oltre all’amicizia c’è dell’altro, ma possiamo affermare che i fan hanno altri sogni per la conduttrice di Tu Si Que Vales. Nell’ultimo numero di Chi, Belen è stata paparazzata in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino. I due, nonostante la fine della loro relazione, avvenuta già da un pezzo, hanno mantenuto ottimi rapporti e si frequentano assiduamente per il bene del piccolo Santiago. Il ballerino e la showgirl potrebbero tornare insieme? I fan della coppia lo sperano e, a vederli insieme, sembra quasi che il tempo si sia fermato a prima del divorzio. Stefano e Belen sono ripresi al parco e, mentre Santi si diverte, loro scherzano come ai vecchi tempi. Speriamo che questo ritorno di fiamma non si limiti ad una semplice indiscrezione, ma si faccia reale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giacca in pelle: must have per l’inverno 2018

GF Vip, Francesco Monte in lacrime

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media