Tre trucchi per non farsi dimenticare dopo uno speed date

Al giorno d’oggi è diventato sempre più difficile incontrare persone nuove, e quindi anche la speranza di incontrare l’anima gemella viene affidata a delle nuove modalità di approccio. Ad esempio, specialmente nelle grandi città, ha preso molto piede la pratica dello “speed date”.

Si tratta di “appuntamenti di massa”, in cui le persone dei due sessi non hanno che pochi minuti per chiacchierare e confrontarsi con gli intervenuti. Alla fine però potrebbe esserci qualcuno che rimane particolarmente impresso, con cui ci si vuole vedere di nuovo, e in seguito potrebbe nascere anche qualcosa di più.

Ci sono dei modi per farsi ricordare, durante uno speed date?

Chi se ne occupa dal punto di vista organizzativo ha stilato una classifica, e sembra di sì.

Pare infatti che gli uomini si ricordino delle donne che indossano un accessorio stravagante, ad esempio un cerchietto per i capelli vistoso, o dei gioielli sgargianti. Inoltre ricordano di più le ragazze che indossano abiti colorati, e che hanno mani ben curate, meglio se con le unghie laccate.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna AscaniAnna Ascani: chi è, carriera, vita privata

    Anna Ascani è una giovane politica italiana, attualmente sottosegretaria di Stato per il governo Draghi. Ripercorriamo la sua carriera.

  • Alessia RottaAlessia Rotta: chi è, carriera, vita privata

    Alessia Rotta è una politica e giornalista italiana, attualmente in campo con il Partito democratico. Conosciamola meglio.

  • 2 pexels this is zun 1194036Conquistare una donna, 5 consigli pratici

    La seduzione è una vera e propria arte. Alle donne che ci rubano il cuore, dobbiamo dedicare ogni nostro sforzo.

  • Giorgia MeloniElezioni politiche 2022: quali sono le donne candidate?

    Il 25 settembre 2022 si torna alle urne: quali sono le donne candidate alle elezioni politiche? La maggioranza rimane sempre quella maschile.

Contents.media