Fabio, chi è il cavaliere gay del Trono Over?

La redazione del Trono Over di 'Uomini e Donne' potrebbe aver confermato che c'è un cavaliere gay all'interno del programma e si sa anche il nome.

Già da qualche giorno circola la notizia piuttosto allarmante che all’interno di ‘Uomini e Donne’ ed in particolare al Trono Over ci sia un cavaliere che non dice di essere quello che realmente è. Secondo qualche talpa, questo sedicente signore sarebbe in trasmissione solo per farsi vedere e per il gusto di acquistare popolarità.

Fin qui in realtà niente di male. Sono in tanti a partecipare al dating show con speranze di questo tipo. Il fatto è che questo signore sarebbe un cavaliere gay. E adesso si sa anche il suo nome, Fabio.

Fabio è il cavaliere gay

La talpa che ha lasciato trapelare lo scoop che al Trono Over ci fosse un cavaliere gay ha messo in subbuglio il mondo del gossip e i tantissimi telespettatori che seguono le vicende di dame e cavalieri in cerca dell’amore vero.

Al Trono Over infatti non c’è posto per personaggi non eterosessuali. Per loro c’è stato e ci sarà un Trono apposito. Il fatto che quindi ci sia qualcuno che viola il regolamento non va bene. E va ancora meno bene sapere che una persona nasconda la sua reale condizione. Sempre secondo la talpa infatti, non solo questo cavaliere sarebbe gay, ma avrebbe anche un compagno fisso con cui convive da anni.

Se tutto questo fosse vero e la redazione di ‘Uomini e Donne’, che è sempre molto informata sul conto dei personaggi che partecipano al programma, non se ne fosse resa conto prima, ci sarebbero guai in vista per il cavaliere. Adesso pare che questa persona abbia anche un nome e, di conseguenza, un volto. C’è questa talpa, che a quanto pare è una ex dama del programma, che è sempre molto informata e ha una pagina Facebook dove lancia gli scoop.

E arriva anche il nome, che dovrebbe essere stato fatto da un ex cavaliere. Il cavaliere gay si chiamerebbe Fabio. Una new entry del programma.

Qualche problema al Trono Over

Come ben sanno gli affezionati del programma di Maria De Filippi, le puntate vengono registrate e mandate in onda successivamente. Secondo i ben informati, questo cavaliere gay di nome Fabio, che sarebbe il proprietario di una pizzeria. La notizia bomba è giunta all’orecchio della redazione di ‘Uomini e Donne’ che si è subito messa all’opera per approfondire la questione. C’è chi dice che Fabio sia già stato eliminato e rimandato a casa, visto che non è stato completamente trasparente. Per averne la conferma però, è necessario attendere che le puntate del Trono vengano trasmesse.

Dopo il Sara Affi Fella gate, la redazione del dating show non vuole di certo avere altri problemi. Eppure a volte qualcosa sfugge al loro controllo. Giusto qualche tempo fa si era scoperto che un cavaliere del Trono Over, pur essendo in trasmissione e puntando Gemma, era in realtà fidanzato e si trovava in tv solo per i soldi. Eliminato. Adesso potrebbe essere la volta di questo Fabio, che avrebbe preso in giro la redazione, la De Filippi, le dame e anche i telespettatori.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Zazzaroni contro Suor Cristina: “Sei nel posto sbagliato”

Alessandra Celentano, problemi di salute per la prof di Amici

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.