Trono Over: “Uno dei protagonisti è gay”

La redazione del Trono Over del programma 'Uomini e Donne' è in allerta, perché sta girando la voce di corridoio che uno dei cavalieri sia gay.

Gli appassionati del Trono Over del dating show ‘Uomini e Donne‘ sono tantissimi. La versione della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi che permette ai cavalieri di conoscere le dame e di trovare l’amore anche se si ha qualche annetto sulle spalle in più dei classici tronisti piace.

Quello che non piacerà invece è il fatto che sta circolando una voce molto insistente sulla possibile presenza di un cavaliere gay che non vuole dichiarare di esserlo. E che si trova in trasmissione per potersi fare pubblicità. Non certo per incontrare la dama con cui provare a vivere un’intensa storia d’amore.

Cavaliere gay al Trono Over

Tra le più famose testate di gossip sta girando la voce che uno dei tanti cavalieri che si sono presentati al Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ per corteggiare le dame presenti nello studio di Canale 5 non si in realtà chi dichiara di essere.

Questo sedicente signore non avrebbe diritto di partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi. Il fatto è che, stando alle voci che circolano nella redazione di ‘L Quotidiano’, ‘Libero’ e anche de ‘Il Giornale’, il cavaliere in questione sarebbe impegnato. In trasmissione possono partecipare solo pretendenti single. Senza storie in corso. E meglio se nemmeno troppo fresche di rottura.

Ma c’è di più. Questo cavaliere non solo non sarebbe single e quindi ufficialmente non in cerca di una dama.

Sarebbe addirittura gay. Niente di male, ci mancherebbe altro. Peccato che i cavalieri che vogliono conquistare il cuore delle dame in studio dovrebbero invece essere eterosessuali. Due punti a sfavore di questo signore che si presenta in televisione alla corte di Queen Mary come se niente fosse. Una bella faccia tosta, se le voci su di lui fossero vere.

Eliminazione in vista a Uomini e Donne?

La soffiata sul cavaliere gay del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ sarebbe partita da una talpa. Queste talpe potrebbero sembrare delle impiccione, ma in realtà sono molto utili anche alla redazione del dating show per smascherare le situazioni non in regola sfuggite agli autori. E la talpa sostiene anche che il cavaliere gay conviva da tempo con il suo compagno. Anni. Come mai quindi si è presentato in televisione per corteggiare le dame del ‘Trono Over‘? A quanto pare per mostrarsi in televisione. E magari fare anche qualche soldino facile, considerando che i personaggi che riscuotono maggior successo nei vari dating show, reality show, talent show e così via spesso riescono a strappare importanti sponsorizzazioni con marchi famosi.

Quello che ci si può augurare è che, a seguito di queste voci insistenti, la redazione del programma di Canale 5 vada a fondo della cosa. Se si trattasse di una bufala, poco male. Tante scuse al signore che è stato sospettato e la trasmissione può andare avanti serenamente. Se invece ci fosse dietro una truffa bella e buona, è decisamente il caso di smascherare l’impostore, sia nei confronti del pubblico a casa, che delle dame in studio. Questione di rispetto. Per di più così facendo si potrebbe lasciare libero un posto in studio per un altro cavaliere che si potrebbe presentare al dating show e trovare veramente la compagna della sua vita.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Labbra carnose: come renderle più grandi con metodi naturali

GF 16, Serena Rutelli: la madre biologica le scrive una lettera

Leggi anche
  • italia's got talent 2022 giudiciItalia’s Got Talent 2022, annunciati i giudici: fuori Bastianich

    Sono stati svelati i giudici di Italia’s Got Talent e nel talent show arriva un nuovo giudice amico di Frank Matano.

  • amici 21 anticipazioni seconda puntataAmici 21: tutte le anticipazioni della seconda puntata

    La sfida pomeridiana di Amici 21 entra nel vivo: tutte le anticipazioni di ciò che succederà nella seconda puntata, in onda domenica 26 settembre 2021.

  • le iene conduttriciLe Iene, svelate le 10 conduttrici: da Madame a Elisabetta Canalis

    Le Iene svela le 10 conduttrici che affiancheranno Nicola Savino in questa nuova edizione: i nomi.

  • luce dei tuoi occhi alice valentina chi èLuce dei tuoi occhi, chi è Alice la figlia del personaggio di Anna Valle?

    Nella nuova fiction, Luce dei tuoi occhi, ci si interroga se Valentina possa essere Alice, la figlia scomparsa di Emma, la protagonista.

Contents.media