Trono di spade: i rossetti ispirati alla serie TV

Dopo l'ineguagliabile successo di Game of Thrones è nata una collezione di rossetti in onore della madre dei draghi Daenerys, sono già un must!

Il Trono di Spade, in inglese Game of Thrones, è una delle serie televisive che più ha raccolto successi in questi ultimi anni; in suo onore è nata una collezione di rossetti. Si tratta di una serie di tinte per labbra ispirate ai personaggi e ai costumi relativi alle vicende del trono di spade.

Un perfetto regalo da fare ai veri fan della serie

I rossetti

Game of Thrones è una serie televisiva ricca di colpi di scena, duelli avvincenti e paesaggi mozzafiato. I personaggi concentrano tutte le loro forze alla conquista dell’ambito trono di spade per poter governare i Sette Regni. Tra i protagonisti a impegnati a raggiungere il potere c’è anche Daenerys Targaryen, la giovane madre dei draghi pronta a riprendersi il trono appartenuto da sempre alla sua famiglia.

Proprio in onore di Daenerys, la compagnia Storybook Cosmetics ha deciso di realizzare una linea di cosmetici ispirati ai costumi della madre dei draghi. La linea non è ancora arrivata sul mercato ma la possibile data di uscita è prevista durante le vacanze di Natale o all’inizio del prossimo anno.

Attraverso un post sul proprio account di Instagram, la compagnia ha lanciato tre tipi di rossetti. Si tratta di accessori che presentano un involucro ricco di squame, come se fosse la pelle di un drago.

Infatti la collezione è ispirata a Drogon, Viserion e Rhaegal, ovvero i draghi di Daenerys e in particolare la colorazione è tipica della pelle dei tre rettili volanti.

Trono di Spade

Molti fan hanno chiesto alla casa di bellezza di adottare simili iniziative anche per gli altri personaggi femminili del film come la regina Cersei Lannister, le sorelle Sansa e Arya Stark, la sacerdotessa rossa Melisandre e così via.

Si tratta di accessori che sicuramente andranno a ruba tra i vari fan della serie. Infatti qualsiasi prodotto ispirato alla saga è sempre richiestissimo dal mercato di tutto il mondo. Dunque c’è da scommettere che anche i rossetti ispirati alla madre dei draghi diventeranno presto il regalo ideale per tutti i fan della serie e non solo.

La storia del Trono di Spade

Se vi state chiedendo chi sia la madre dei draghi o in che cosa consistono le puntate di Game of Thrones, possiamo offrirvi un riassunto generale della serie più acclamata degli ultimi anni. E’ un insieme di storie intrecciate che attraversano i cosiddetti Sette Regni, governati da un unico re che siete sul trono di spade.

In molti cercano di provare a cercare di impossessarsi della corona, tra cui anche la giovane Daenerys. In particolare la ragazza vuole riprendersi il potere che era stato tolto alla sua famiglia a causa di una ribellione del popolo, capeggiata dai più importanti lord del regno.

Oltre alla conquista del trono, i personaggi sono coinvolti anche in altre avventure. Da amori impossibili alle battaglie per la propria libertà. Famiglie distrutte dal potere altrui che dopo mille peripezie riescono a ottenere la loro vendetta. Insomma se vi piacciono i colpi di scena non potrete fare a meno di guardarla!

Cosmetici ispirati alle serie TV

I cosmetici ispirati alla saga di Game of Thrones non solo l’unico caso di prodotti di make up ispirati a una serie televisiva o un film. Qualche anno fa, in occasione dell’uscita dell’ultimo capitolo della saga di Harry Potter, sono stati prodotti dei pennelli da trucco ispirati alle bacchette utilizzate dai maghi e dalle streghe dei film.

Per i più appassionati invece è possibile acquistare anche i pennelli con il logo delle quattro casate di Hogwarts, la scuola dei maghi. Si tratta rispettivamente dei simboli di Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso.

In occasione dell’uscita del live-action del film disney la Bella e la Bestia, Storybook Cosmetics ha realizzato dei particolari pennelli verde smeraldo con la parte superiore color rosso. Un omaggio alla rosa a cui è legato l’incantesimo della Bestia a cui solo il vero amore potrà un giorno riuscire a spezzare.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Sarah Jessica ParkerIcone di hairstyle: i tagli di capelli lunghi che hanno fatto la storia

    Ci sono stili che non tramontano mai, come i tagli di capelli: da Sarah Jessica Parker a Amy Winehouse, ci sono tagli che ancora oggi ispirano

  • Gua ShaGua Sha: la pietra da massaggio più popolare degli ultimi tempi

    Tra le tendenze beauty spicca senza dubbio il massaggio con le pietre: si chiama Gua Sha e pare avere benefici estetici su viso e corpo

  • Degradé biondoDegradè biondo: come sceglierlo in base al colore dei capelli

    Il degradè biondo riesce ad illuminare la chioma, avvolgendola di luce, indipendentemente dal colore dei capelli.

  • jellyfish cut come replicarloJellyfish cut: tutto sul taglio a medusa nuova tendenza per l’hair style

    Il jellyfish cut è il taglio audace e alternativo che ricorda la forma di una medusa diventato un must have per chi vuole rivoluzionare il proprio look. Come si può replicare?

Contents.media