Treviso, trovato cadavere in un torrente: ignote le cause del decesso

Un cadavere la cui identità è ancora ignota è stato trovato in un torrente in provincia di Treviso. Si attende l'autopsia per capire le cause del decesso.

Un cadavere è stato trovato ieri, 26 luglio 2022, in provincia di Treviso. Stando ai primi rilievi si tratta di un uomo di mezz’età, calvo e bianco. Le indagini sono state affidate ai carabinieri.

Treviso, trovato cadavere in un torrente: ignote le cause del decesso

Il corpo senza vita era in un torrente a Fregogna, nel Trevisano. L’uomo indossava dei vestiti e, come si apprende da Il Gazzettino, erano: una maglietta a maniche corte in cotone blu con scritte bianche e una canottiera bianca, un bermuda di colore grigio blu e una cintura con fibbia, dei calzini ginnici bianchi e delle scarpe Nike nere con inserti bianchi. Il cadavere non è stato ancora riconosciuto e la sua identità resta ignota.

Durante i primi rilievi gli inquirenti hanno ipotizzato che il corpo fosse lì da almeno 10 giorni.

Necessaria un’autopsia

Anche le cause del decesso sono completamente ignote. L’unica cosa che si può escludere a priori è un’aggressione e dunque un omicidio. La vittima non presentava alcuna ferita sul corpo. A rivelare i dettagli della morte di questo misterioso uomo sarà un’autopsia. Le ipotesi più probabili sono quelle del malore o del suicidio.

Il cadavere è stato ritrovato da alcuni operai dell’Enel.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media