cinque trecce morbide per la sposa d’autunno

Il trend 2014 per le acconciature da sposa è quello della treccia. Morbida, a spina di pesce, francese, a cascata…la treccia è in grado di rappresentare un’acconciatura elegante ma naturale, davvero molto sofisticata e indicata a tutte le spose.

I capelli medio-lunghi sono un must per sfoggiare una raffinata treccia al proprio matrimonio.

Ma le donne che invece hanno una taglio medio-corto? Niente paura.. basterà farsi applicare qualche extension, rigorosamente di capelli naturali, e il risultato sarà garantito.

Vediamo di seguito cinque esempi di acconciatura da sposa di tendenza questo autunno!

Treccia laterare a spina di pesce

Una morbida treccia a spina di pesce, leggermente stropicciata con le mani, portata sul lato è ideale anche per chi ha la frangetta. La treccia a spina di pesce è il grande trend 2014.

Molto chich anche impreziosita con qualche perla o diamantino.

Treccia a cascata

Elegante e morbida, la treccia a cascata lascia buona parte dei capelli sciolti. Solo qualche ciocca è intrecciatta sulla testa.

Ideale con capelli mossi e ben definiti. Può essere impreziosita con collane di fiori o applicazioni di perle.

Treccia a corona

La treccia a corona è un’alternativa molto ricercata dalle spose. Se abbinata a un raccolto finto spettinato il risultato è molto elegante e naturale.

Ottima l’aggiunta di una tiara di perle e brillanti.

Treccia classica morbida

Una classica treccia in un raccolto finto spettinato, impreziosita da un nastro bianco intrecciato con i capelli è sicuramente un’alternativa classica, sempre raffinata e soprattutto molto semplice da realizzare.

Treccia francese

Questa acconciatura prevede una treccia che parte dall’attaccatura dei capelli facendo da cornice al resto della capigliatura, sciolta e morbida.

Scritto da Cristina Testori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare chignon con la ciambella

Tre acconciature raccolte per la sposa d’autunno

Leggi anche
  • creme viso da usare a 20 anniLe creme viso da usare a 20 anni: quali sono quelle più adatte

    Non c’è un’età precisa per iniziare a prendersi cura della pelle del nostro viso. Già a 20 anni ci sono tantissime creme che si possono usare.

  • pelle bella cosa mangiareCosa mangiare per avere una bella pelle: i consigli utili

    Per avere una bella pelle bisogna prima di tutto partire da una alimentazione sana ed equilibrata. Scopriamo quali sono gli alimenti irrinunciabili.

  • integratori anticellulite efficaciIntegratori anticellulite: ecco i più efficaci

    Per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite bisogna agire su più fronti. Attaccati da tutti i lati non resterà loro che battere in ritirata e abbandonare le tue gambe.

  • storia vestito damigellaStoria del vestito da damigella: dalle origini a come lo conosciamo

    Il vestito da damigella e il ruolo di quest’ultima non sono sempre stati come li conosciamo, ma sono cambiati a seconda della moda e delle tradizioni.

Contents.media