Trapani: saline eccellenza 2014

Se un tempo le località turistiche, i siti di interesse e i borghi più belli, venivano decisi da esperti del settore, all’interno di guide paludate, al giorno d’oggi invece a decretare la popolarità e la bellezza di un luogo è il web.

In particolar modo, Tripadvisor è un sito in cui gli utenti possono esprimere, con commenti e dando un voto, il proprio parere circa siti da loro visitati: può trattarsi di città, hotel e ristoranti, ma anche oasi naturalistiche, come le saline di Trapani.

Trapani è un comune siciliano, dove si trova un’oasi curata dal WWF, le Saline di Trapani e Paceco, che offre uno scenario davvero unico ai visitatori. Si tratta di una riserva dove la preziosa risorsa rappresentata dal sale può essere ammirata in tutto il suo splendore, creando paesaggi unici e incantati.

Alla Riserva delle Saline di Trapani e Paceco è andato il certificato di eccellenza 2014 di Tripadvisor, viste le numerosissime recensioni positive degli utenti.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare il limoncello

Casa in legno: risparmi?

Leggi anche
  • iva assorbenti 2021In arrivo il taglio dell’Iva sugli assorbenti: nel 2021 sarà ridotta al 10%

    Presto in arrivo il taglio sull’Iva per gli assorbenti: nel 2021 la tassazione diminuirà al 10%.

  • primark collezione tumore senoPrimark, lancia una collezione per sostenere le donne con tumore al seno

    Nel mese dedicato alla prevenzione, Primark lancia una linea per le donne che affrontano il tumore al seno e per sostenere la ricerca contro il cancro.

  • Ken versione sirenettoKen in versione sirenetto: il nuovo modello inclusivo etichettato Barbie

    Ken Tritone Re degli Oceani entra a far parte del mondo Barbie e può essere già preordinato su Mattel Creations.

  • Cos'è il greenwashingGreenwashing: cos’è e come contrastarlo

    Il greenwashing è una strategia comunicativa utilizzata dalle aziende con la quale si proclamano attente all’ambiente, nonostante non sia effettivamente così.

Contents.media