Totti, il ritorno sui social e Ilary replica

A poche settimane dalla separazione, Totti è ritornato a condividere un suo scatto sui social e Ilary "risponde" con un altro post.

Non sono passate che poche settimane da quando Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati dopo una storia lunga vent’anni. Ora dopo un periodo di silenzio, l’ex calciatore è tornato a postare sui social e lo ha fatto condividendo un suo scatto dove lui appare a fianco di un’auto elettrica di un noto marchio.

Ancora una volta dunque una scelta che mira a tenere un profilo che sia distaccato. Poco dopo è Ilary a scattare una tenera immagine con i tre figli al seguito. A questo punto ci si chiede: era una coincidenza? 

Totti, il ritorno sui social dopo una lunga attesa

 In molti non hanno potuto fare a meno di notare che Totti, a differenza di Ilary, ha scelto la via del silenzio. Infatti la foto dalle funzioni prettamente promozionali molto ci dice su come anche questa volta la strada seguita sia questa.

Del resto del calciatore non abbiamo che un comunicato pubblicato distinto rispetto a quello della ormai ex moglie. 

La foto di Ilary sorridente con i figli 

Appena annunciata la separazione, come ormai in molti sanno, Ilary Blasi è partita con i tre figli e la sorella Silvia verso terre lontane e precisamente in Tanzania.

Qui si è rifugiata per sfuggire alla frenesia del gossip che di lì a qualche ora si era scatenata. Di queste ultime ore è infine la foto in spiaggia dove appare sorridente con il figlio Christian e le due figlie minori Chanel e Isabel. A fare da sfondo le acque cristalline di Zanzibar. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media