Separazione Blasi-Totti: con chi stanno gli italiani

Secondo una sentiment analysis dei social gli italiani si sarebbero "divisi" in merito alla rottura tra Totti e Ilary Blasi.

La notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è sulla bocca di tutti ed è diventata una sorta di trend topic sui social. La sentiment analysis di IZiLab ha svelato che sulla questione si sono espressi, complessivamente, oltre 27mila utenti e sulla vicenda vi sarebbero state oltre 7 milioni di interazioni.

Ilary Blasi e Francesco Totti: con chi stanno gli italiani

In tanti sono rimasti sgomenti nell’apprendere la notizia dell’addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo 20 anni insieme e la questione è rapidamente diventata uno degli argomenti di punta sui social, tra meme, commenti e illazioni. Secondo la sentiment analysys di IziLab Ilary Blasi avrebbe ottenuto complessivamente maggior “gradimento” rispetto al marito, che nelle ultime settimane è stato avvistato con la sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi (e che per questo molti ritengono responsabile della rottura). Senza contare che a differenza dell’ex calciatore, dopo l’addio Ilary Blasi è partita per la Tanzania insieme ai figli ed è tornata a condividere moltissime foto sui social (fatto che ha permesso al pubblico di sentirsi più vicino a lei rispetto a Totti). Di contro, il comunicato ufficiale con cui Francesco Totti ha annunciato la fine del matrimonio è sembrato a tutti più “affettivo” rispetto a quello di Ilary Blasi. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi?

Nelle ultime ore sui social si era sparsa anche la voce – infondata – che Francesco Totti fosse intenzionato a partire per la Tanzania per “riprendersi” l’ex moglie.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com