Topshop presenta la nuova campagna di Natale con Stella Maxwell e Lottie Moss

La nuova collezione Topshop per le feste di Natale

È Natale! Questo ci vogliono ricordare i grandi brand di moda con i loro prezzi accessibili. Topshop è il marchio che recentemente ah lanciato la sua campagna di moda per le vacanze. Per il British fashion ed i suoi accessori, l’azienda ha firmato le modelle Lottie Moss e Stella Maxwell per presentare la nuova collezione per le vacanza.

9 modelle per tutte le varianti della donna

9 modelle differenti ci hanno presentato l’abbigliamento e gli accessori da star che non possono mancare durante le feste di Natale. Un totale di 9 nuovi volti che, secondo la marca, rappresentano i diversi stili delle donne. Una donna indipendente che vuole evidenziare se stessa, a giudicare dai componenti aggiuntivi, questa stagione ci accingiamo a volere tutto. Finitura lucida scarpe alte indossate con abiti luminosi, cappotti XXL e vestiti in tonalità pastello. Appare anche il velluto, ideale da indossare con stivali alti, mini-abiti stretti o sotto forma di mini-gonne più versatili. L’Angelo di Victoria Secret, Stella Maxwell e la sorella di Kate Moss, Lottie Moss, sono due delle facce della campagna.Il 2016 ha significato il ritorno dell’estetica degli anni 80 e 90 e

Le scommesse di Topshop

Topshop scommette su questi due decenni per celebrare le feste di Natale. Le camicie con le spalline e di stile vittoriano sono combinate con mini-abiti dritti con dettagli ricamati. I maxi cappotti sono un indumento che non manca mai in inverno nelle collezioni di Topshop: questa stagione si vuole utilizzare colori come il beige, l’avorio e il marrone chiaro. La collezione di Natale inoltre include abiti e vestiti oversize per il nostro aspetto più casual, così come t-shirt rock ispirate a gruppi alternativi degli anni 80′ e 90′. Topshop ha anche abiti semi-trasparenti da abbinare con un reggiseno sexy da sotto. La collezione già è disponibile nei negozi ed online.

Screenshots: Topshop

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com