Tisane tonificanti in gravidanza

Durante la gravidanza dobbiamo stare attente alle erbe che assumiamo: alcune possono essere molto benefiche, altre sono da evitare. Vediamo insieme quali sono le migliori Tisane tonificanti in gravidanza.

1. L’altea aiuta a combattere stitichezza e cistite, ottimo tonico per reni e intestino e ciò la rende un’ottima scelta tra le Tisane tonificanti in gravidanza.

2. Il mirtillo nero combatte la sensazione di gambe pesanti e previene la cattiva circolazione e le vene varicose, anch’essa una delle migliori opzioni tra le Tisane tonificanti in gravidanza.

3. Il finocchio è un ottimo tonico per lo stomaco in caso di gastrite e bruciori;

4. L’infuso di rosmarino è un ottimo tonico per tutto il corpo, risveglia la mente e combatte stanchezza e spossatezza. Se ne raccomanda un uso moderato per evitare eventuali effetti collaterali.

Tra le Tisane tonificanti in gravidanza è quella da assumere con più controllo.

5. Infine, tra le Tisane tonificanti in gravidanza, la tisana alla salvia è anch’essa un ottimo espediente contro la stanchezza. Inoltre, se presa con regolarità durante gli ultimi due mesi della gravidanza, può alleviare i dolori del parto.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta spray disinfettante multiuso fai da te

Costo anelli di fidanzamento Tiffany & Co

Leggi anche
  • giornata mondiale dell'obesità 2021Giornata mondiale dell’obesità 2021: perché è importante parlarne

    Il 4 marzo si celebra la giornata mondiale contro obesità e sovrappeso, 1 italiano su 10 ne soffre e i casi nell’ultimo anno sono in aumento

  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

  • donne dirigenti nel mondoDonne dirigenti nel mondo: nel 2021 in aumento ma non in Italia

    I risultati emersi dalla ricerca “Women in business 2021” parlano chiaro: le donne dirigenti sono in aumento ma rimangono ancora troppo poche.

Contents.media