Che tipo di ciabatte indossare per l’inverno

Le prime piogge e il maltempo ci ricordano che è quasi ora di cambiare il guardaroba e procuraci quello che ci serve per affrontare la stagione fredda nel modo giusto; nella lista della spesa ci sono le scarpe ma non solo, anche un paio di ciabattine per stare in comodità in casa e tenere i piedi al caldo.

Quale tipo di ciabatta scegliere?

Se siete delle fan delle Crocs o simili, le avete portate durante l’estate potete sceglierle anche d’inverno, da indossare con una calza pesante oppure nella versione con bordura di la ; il look ne risente ma la comodità è tutto.

Meglio evitare la ciabatta classica in tessuto morbido con la suola piatta, in poco tempo si deforma, ci rende goffe nei movimenti e ci fa sentire sciatte, vietate a che vuol essere sempre a posto, dinamica anche a casa.

Esistono le pantofole che nella forma ricordano una ballerina, con tanto di cinturino, contengono il piede, lo scaldano, sono gradevoli da vedere, sono disponibili anche in colori spiritosi.

Infine c’è la ciabatta che ricorda un po’ la nonna, o la casalinga degli anni 60′, rivestite in lana o in stoffa a fiori , con una fascia sopra il piede e con un leggero tacco per non affaticare troppo il piede, abbastanza comoda, pratica l’ideale se non riesci proprio a stare ferma e rilassarti.

Scritto da Karen Carboni
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesca '71
20/11/2019 18:55

Gli stivaletti invernali per la casa, (quelli pacioccosi e pelosi) emanano un odore nauseabondo, perciò credo siano meglio le ciabatte spuntate, (pelo film dive) con i calzetti !

Che cosa ci trasmette un un uomo vestito Fashion

Che tipo di ciabatte indossare in spaggia

Leggi anche
  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • felpa da donna con o senza cappuccio quale scegliere e come indossarla 1 1Felpa da donna con o senza cappuccio: quale scegliere e come indossarla?

    Durante le giornate più fresche, anche in estate la felpa è un capo d’abbigliamento indispensabile.

  • Birkenstock DiorFedez con le Birkenstock di lusso: ecco il prezzo ufficiale

    Fedez mostra un nuovo paio di ciabatte di extra lusso: si tratta delle nuove Birkenstock in collaborazione con Dior e il prezzo è altissimo

  • Kate MiddletonTutti gli outfit di Kate Middleton a Wimbledon

    Tutti gli outfit di Kate Middleton in occasione del più prestigioso torneo di tennis a Wimbledon. Eleganza e raffinatezza sempre presenti!

Contents.media