Che tipo di ciabatte indossare per l’inverno

, , ,

Le prime piogge e il maltempo ci ricordano che è quasi ora di cambiare il guardaroba e procuraci quello che ci serve per affrontare la stagione fredda nel modo giusto; nella lista della spesa ci sono le scarpe ma non solo, anche un paio di ciabattine per stare in comodità in casa e tenere i piedi al caldo.

Quale tipo di ciabatta scegliere?

Se siete delle fan delle Crocs o simili, le avete portate durante l’estate potete sceglierle anche d’inverno, da indossare con una calza pesante oppure nella versione con bordura di la ; il look ne risente ma la comodità è tutto.

Meglio evitare la ciabatta classica in tessuto morbido con la suola piatta, in poco tempo si deforma, ci rende goffe nei movimenti e ci fa sentire sciatte, vietate a che vuol essere sempre a posto, dinamica anche a casa.

Esistono le pantofole che nella forma ricordano una ballerina, con tanto di cinturino, contengono il piede, lo scaldano, sono gradevoli da vedere, sono disponibili anche in colori spiritosi.

Infine c’è la ciabatta che ricorda un po’ la nonna, o la casalinga degli anni 60′, rivestite in lana o in stoffa a fiori , con una fascia sopra il piede e con un leggero tacco per non affaticare troppo il piede, abbastanza comoda, pratica l’ideale se non riesci proprio a stare ferma e rilassarti.

Scritto da Karen Carboni

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Francesca '71

Gli stivaletti invernali per la casa, (quelli pacioccosi e pelosi) emanano un odore nauseabondo, perciò credo siano meglio le ciabatte spuntate, (pelo film dive) con i calzetti !

Che cosa ci trasmette un un uomo vestito Fashion

Che tipo di ciabatte indossare in spaggia

Leggi anche
  • reggiseno trasparente vipIl reggiseno trasparente amato dalle vip diventa un nuovo must have

    A dettare le ultime tendenze in fatto di lingerie sono le star che nei loro scatti su Instagram mostrano reggiseni e bralette trasparenti.

  • Costumi da bagno ecologiciCostumi da bagno ecologici da indossare durante il ciclo

    Anche al mare è importante portare avanti delle scelte di moda sostenibili con i costumi da bagno ecologici perfetti per il ciclo.

  • Moda uncinetto la tendenza dell'Estate 2020Moda uncinetto: gli abiti crochet sono la tendenza dell’estate 2020

    Le sfilate della moda Primavera Estate 2020 hanno riportato in voga vestiti all’uncinetto e abiti a crochet, dal sapore retrò e chic.

  • Sandali artigianali made in ItalySandali artigianali made in Italy: quali brand scegliere?

    Se siete alla ricerca di un nuovo paio di scarpe che possa accompagnarvi per la prossima estate, optate per dei sandali artigianali made in Italy.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.