Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “È lei Mark Caltagirone”

Tina Cipollari ha paragonato Gemma Galgani al famoso Mark Caltagirone. La replica della Dama torinese non si è fatta attendere.

Mentre la scorsa edizione del trono Over di Uomini e Donne si era conclusa con una pace tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, quest’anno le due sono più in lotta che mai. Dama e opinionista hanno concesso un’intervista al settimanale Chi, ovviamente in due momenti diversi, in cui hanno continuato a battibeccarsi come se fossero negli studi del programma.

È l’ex moglie di Kikò Nalli a lanciare le accuse più pesanti, arrivando a paragonare la sua rivale all’ormai famosissimo Mark Caltagirone.

Tina contro Gemma

La diatriba tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non si ferma agli studi di Uomini e Donne, ma prosegue anche a riflettori spenti. Mentre la scorsa stagione del programma l’avevano chiusa con un bell’abbraccio che aveva fatto sperare in una pace, quest’anno hanno deciso di salutarsi con un’intervista al vetriolo rilasciata alle pagine del settimanale Chi.

A muovere più critiche è, ovviamente, l’opinionista che ha candidamente ammesso di nutrire una forte antipatia per la Dama torinese. La rivista di Alfonso Signorini ha dovuto intervistarle e fotografarle separatamente e già questo dimostra che le due non scherzano affatto. La Cipollari ha dichiarato: “Gemma mi critica online. Gemma va a impicciarsi della mia vita privata di continuo ed è bugiarda quando dice che non sa come si adopera un computer.

Non è vero, anzi, c’ha i profili finti lei, è Mark Caltagirone! È una donna che non ha una vita sua. Ma poi, una che partecipa da dieci anni a Uomini e Donne, ma parliamone…”. Tina, arrivando a paragonare Gemma all’ormai famosissimo marito fantasma di Pamela Prati, sostiene che la sua rivale non sia così ingenua come appare. Stando alle sue parole, la Galgani arriverebbe addirittura a creare falsi profili sui social per spiarla e, talvolta, anche per attaccarla.

La replica di Gem, anche se con toni più pacati, è arrivata puntuale come un orologio svizzero.

La replica di Gemma Galgani

Gemma, anche lei intervistata da Chi come se fosse ormai una diva del piccolo schermo, ha prontamente replicato alle accuse di Tina. La Galgani ha dichiarato: “Per me questa seggiolina rappresenta tutto, tutto quello che ho passato, tutte le mie emozioni. È vero, sono anni che sono qui ed è vero che questa seggiolina è tutto per me. Ma che vuol dire che amo le telecamere? Ma se fosse per le telecamere, con quello che mi fa passare Tina sarei già scappata o sono qui per un solo motivo: l’amore. Credo in questa trasmissione: ho attraversato momenti belli e difficili ma sono sempre stata piena di fiducia e di speranza. Sono e resto una donna appassionata”. La Dama torinese ha respinto, così come fa sempre, tutte le accuse dell’opinionista, sottolineando di essere a Uomini e Donne solo per trovare l’amore. Le telecamere, così come crede la Cipollari, non le interessano, ma, da brava donna passionale, crede nel programma e spera che anche lei riesca, prima o poi, a trovare l’amore. Come andranno le vacanze estive di Tina e Gemma? La loro antipatia si placherà? Molto probabilmente, a settembre le ritroveremo entrambi più agguerrite che mai.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Francesca e Gennaro: bacio passionale tra i due

Karen Rebecca Casiraghi, chi è la nuova fidanzata di Rovazzi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.