Uomini e Donne, Tina bagna Gemma

Tina Cipollari compie un gesto estremo nello studio di Uomini e Donne. L'opinionista fa il bagno in diretta alla nemica Gemma che scoppia in lacrime.

Un nuovo litigio in vista per la strana coppia di Canale 5 Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due signore della tv sono sempre più sull’attenti.

Tina bagna Gemma

Sembra che le lunghe vacanze natalizie e la distanza dagli studi di Uomini e Donne non abbiano placato gli animi di Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Le nuove puntate, registrate prima della pausa, andranno in onda dal 7 gennaio 2019 ma le prime indiscrezioni non si fanno attendere. Pare, secondo alcune indiscrezioni, che già la prima puntata partirà con il botto. Protagoniste assolute le due dame di Canale 5, ormai acerrime nemiche. I siparietti tra le due sono ormai noti ma sembra che questa volta le due siano andate oltre. La puntata, come di consueto, lascerà inizialmente spazio alle lunghe confessioni amorose di Gemma Galgani.

La dama si sfogherà raccontando la sua delusione nei confronti dell’ormai lontano Paolo, accusato di aver lasciato trapelare alcune indiscrezioni al settimanale ”Uomini e Donne Magazine”. Sembra invece volersi riavvicinare all’ex Rocco.

gemma faccia

Gemma Galgani piange disperata

Queste montagne russe emotive lasciano senza parole Tina Cipollari che ormai esausta perderà completamente il controllo. L’opinionista, che vuole entrare a tutti i costi nel confessionale per fermare il lungo monologo di Gemma, viene fermata da Maria de Filippi. Una volta in studio il clima sembra essere tornato sereno, ma è solo la calma prima della tempesta. Tina Cipollari comincia a fare una lunga predica al collega opinionista Gianni Sperti e viene per l’ennesima volta fermata dalla conduttrice. La Galgani prende le parti di Sperti dando ragione a Maria. A questo punto Tina non può e non vuole contenersi, si allontana momentaneamente dallo studio e compie un gesto azzardato. Rientrata dal dietro le quinte rovescia una bottiglietta di acqua sul collo della Galgani, bagnandole completamente il vestito. In studio è subito il caos più totale e il pubblico si schiera chi da una parte chi dall’altra. Le due danno spettacolo mentre si rincorrono per gli studi tra il parapiglia generale finchè Gemma non scoppia in un pianto disperato. La Galgani non regge l’affronto subito e la tensione la fa crollare. Tra un pianto e l’altro spiega i motivi del suo dispiacere. L’astio tra le due donne è noto ma la Dama della tv non si sarebbe mai aspettata un gesto del genere. Questo per lei è un affronto inaccettabile che non può passare inosservato.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabio Colloricchio in ospedale: cosa è successo all’ex tronista?

Amici 2019, Timor Steffens abbandona il talent show?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media