Notizie.it logo

Uomini e Donne, Tina bagna Gemma: Maria prende provvedimenti

Maria De Filippi contro Tina

Maria De Filippi contro Tina Cipollari nell'ultima puntata di Uomini e Donne: Tina questa volta rischia grosso.

Maria De Filippi stavolta non può tirarsi indietro: l’ennesimo episodio di bullismo di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani ha scatenato delle forti proteste dal parte del pubblico, tanto che da più parti si chiede che questo genere di episodi non si ripeta ancora. Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di rendersi conto che quello che stava succedendo andava ben oltre la goliardia con cui normalmente si svolgono le cose sul palcoscenico di Uomini e Donne, quindi ha dovuto correre ai ripari.

Maria De Filippi contro Tina

Tina Cipollari dovrà seriamente pensare di ridimensionare i propri comportamenti. Non tanto quelli da intrattenitrice, grazie ai quali si è guadagnata nel corso degli anni un “posto fisso” all’interno dell’economia di un programma ormai ventennale, quanto quelli da bulla di quartiere.

Nel corso degli anni l’eterna rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ha dato adito a un numero imprecisato di siparietti semi comici e semi tragici, durante i quali il copione è più o meno sempre lo stesso: Gemma si lamenta di qualche sua disavventura sentimentale, Tina la prende in giro, Gemma tenta di rispondere e Tina rincara la dose passando dalle parole ai dispettucci degni di una tredicenne.

Sono diventati ormai celeberrimi gli episodi della bottiglia d’acqua e della torta di panna rovesciate entrambe (in occasioni differenti) sulla povera Gemma, così come il fantoccio della mummia che di tanto in tanto Tina tira fuori da qualche baule per farsi beffe della Dama Torinese.

Già da tempo si mormora che Tina esageri e che il suo comportamento non dovrebbe essere accettato all’interno di un programma televisivo in onda durante la fascia pomeridiana.

Maria De Filippi ha sempre fatto in modo da contenere i comportamenti di Tina, rimproverarla bonariamente di tanto in tanto e nei casi più estremi andare in soccorso della povera Gemma.

Dopo l’ultimo episodio però Maria De Filippi dovrà mettersi seriamente a difesa di Gemma e contro Tina Cipollari.

Il gesto di Maria De Filippi

Nell’ultima puntata del dating show Tina Cipollari ha rovesciato un secchio d’acqua sulla testa di Gemma. Il pubblico in studio è rimasto allibito mentre Gemma quasi scoppiava in lacrime e si rifugiava dietro le quinte per asciugarsi.

Nel momento in cui Gemma è tornata in studio, con un accappatoio e un asciugamano sui capelli, Maria De Filippi ha voluto regalarle un mazzo di fiori che lei stessa aveva ricevuto poco prima come omaggio. Con quel mazzo di fiori Maria De Filippi ha voluto chiaramente prendere le distanze dal comportamento di Tina Cipollari e chiedere ufficialmente scusa a Gemma per non essere stata in grado di proteggerla.

E’ molto probabile che a telecamere spente la De Filippi abbia parlato seriamente alla Cipollari e che episodi di questa gravità non torneranno più ad avere luogo negli studi di Uomini e Donne.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche