Timor Steffens vs Alessandra Celentano: “Mi irrita”

Ad Amici 18 le discussioni tra i professori continuano e questa volta al centro della polemica abbiamo Timor Steffens e Alessandra Celentano

Il protagonista di questa diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi sembra essere più Timor Steffens che gli allievi del talent. L’insegnante di ballo, dopo la polemica legata al ballerino Marco Alimenti, ha avuto un nuovo scontro con la collega Alessandra Celentano e, anche questa volta, c’è di mezzo un allievo.

Il coreografo di fama mondiale ha fatto delle dichiarazioni sulla prof che sicuramente non piaceranno alla diretta interessata. Maria De Filippi, per provocare la Celentano, non potrà evitare di mostrale quanto Timor ha detto su di lei.

Timor Steffens vs Alessandra Celentanto

In questa edizione di Amici 18 sembra che Timor Steffens non riesca ad accaparrarsi molte simpatie, né tra il pubblico e né tantomeno tra i colleghi. Dopo la polemica legata all’eliminazione del ballerino Marco Alimenti, Timor ha avuto un nuovo scontro con Alessandra Celentano.

Mentre nella volta precedente era stato Steffens a volere l’esclusione dell’allievo, questa volta è la prof di danza classica che crede che uno dei ragazzi non meriti di accedere al serale di Amici. Stiamo parlando del ballerino Mowgly che, a suo dire, dovrebbe diventare versatile per poter accedere alla prima serata del talent. Timor non è assolutamente d’accordo con lei, visto che lui ha dato voti altissimi a Rafael, preferito di Alessandra, per quello che sa fare meglio e non di certo per la sua versatilità.

Steffens ha voluto ribadire il concetto che devono andare avanti solo i ballerini più talentuosi e non quelli in grado di fare più generi o che potrebbero arrivare a cimentarsi in altri stili solo dopo un lungo studio. Il coreografo ritiene che Mowgly sia un genio della breakdance e di conseguenza un elemento della classe di Amici che deve essere salvaguardato.

Le parole di Timor

La Celentano vuole eliminare Mowgly e non ne sta facendo mistero, tanto che anche il ballerino ne è consapevole. Lo stesso breaker ha affermato: “Sta cercando il pretesto per mandarmi via. Mi impegno al massimo e mi dirà la stessa identica cosa anche in puntata”. Secondo l’allievo, durante la prossima puntata pomeridiana del sabato, Alessandra farà di tutto per mandarlo a casa e, anche se lui si impegnerà al massimo, i suoi sforzi non saranno ripagati. Timor ha capito che la sua collega è agguerrita e, in parte, crede che voglia anche vendicarsi dell’eliminazione di Marco Alimenti. Steffens però non ha nessuna intenzione di mollare e lotterà fino alla fine per tenere nella scuola Mowgly e per poterlo portare al serale. Timor, parlando proprio con il ballerino che rischia l’eliminazione, ha dichiarato: “Mi da fastidio, mi irrita un po’. La volta scorsa mi sono intromesso perché io sono a favore della danza. Ho chiesto a Rafael di entrare per far capire ad Alessandra che entrambi gli stili sono ugualmente importanti. Tu e Rafael avete preso due strade diverse, ma ci avete messo lo stesso impegno. Lei dovrebbe dire semplicemente che non le piace la breakdance. Però in Italia non devono pensare che il classico sia meglio della break”. Come si concluderà questa ennesima diatriba? Forse Timor non sbaglia: sembra più una lotta tra insegnanti che tra talenti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mahmood, “di potente non ha solo la voce”

Serale Amici 18: svelata la data d’inizio

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media