Amici 2019, Timor Steffens abbandona il talent show?

Timor Steffens potrebbe non essere più un professore di Amici di Maria De Filippi, questa è l’indiscrezione che circola sul web.

Da ultime indiscrezioni sembra che Timor Steffens, professore di ballo ad Amici di Maria De Filippi insieme a Veronica Peparini e Alessandra Celentano, potrebbe presto abbandonare il talent. A quanto pare, il ballerino e coreografo ha doversi progetti a cui si sta dedicando, tra cui anche altri programmi, e la sua presenza non è più certa. Qualche indizio infatti, ci arriva anche dal suo profilo Instagram.

Timor Steffens abbandona Amici?

Timor Steffens è una new entry di Amici di Maria De Filippi e il suo debutto nel ruolo di professore è arrivato solo qualche mese fa. Il ballerino e coreografo è da sempre molto richiesto e sembra che la sua presenza nel programma della moglie di Maurizio Costanzo non sia più certa come all’inizio. La sua assenza si è già fatta notare in qualche puntata del talent, ma è stata giustificata dal suo impegno a DanceSing, un format simile ad Amici, dove i concorrenti cantano mentre ballano. Qui, Timor è sia direttore artistico che giudice e, almeno per il momento, sembrava che Steffens riuscisse a seguire entrambe le trasmissioni. Dal suo profilo Instagram, l’uomo a didascalia di un video che riguarda DanceSing, scrive: “Very proud to share the first Sneak Peak of the show I’ve been working on for some months now as a Creative Director and judge”. Il direttore artistico è molto orgoglioso e soddisfatto dell’impegno che ha messo per mesi e che sta mettendo nel programma. Questo suo messaggio però, oltre ad aver reso contenti i suoi fan, li ha anche fatti preoccupare perché non riescono a capire se queste sue parole possano significare che abbandonerà Amici. In molti infatti, commentano il suo post chiedendogli qualche informazione in più, ma, per il momento, tutto tace. Qualche ipotesi però, potremmo farla comunque.

steffens

Le ipotesi su Timor ad Amici

L’impegno di Steffens con DanceSing è assodato, così come quello ad Amici di Maria De Filippi, ma il ballerino riuscirà a coprire entrambe le dirette? Non abbiamo nulla di certo, ma qualche ipotesi possiamo comunque farla. Facendo qualche ragionamento spicciolo, potremmo affermare che Timor parteciperà al serale del talent della moglie di Maurizio Costanzo. Infatti, il professore di Amici si è già assentato da qualche puntata, ma lo abbiamo poi visto essere comunque in grado di ricoprire il suo ruolo. Inoltre, se consideriamo che il serale andrà in onda a partire da aprile, potrebbe anche non accavallarsi con DanceSing. Il fatto che Timor però non abbia né confermato, né tantomeno smentito il continuo chiacchiericcio ci fa rimanere qualche dubbio. Insomma, non abbiamo nulla di certo, ma nella prossima puntata del talent, Maria De Filippi dovrebbe aggiornare tutti i telespettatori sulle ultime novità, compresi giudici e data della messa in onda. Speriamo solo che Steffens venga confermato perché la sua presenza si fa notare e sta dando anche grande lustro al programma.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com