Timor Steffens nudo: il video fa il giro del web

Nelle ultime ore è stato diffuso online un video che mostra Timor Steffens nudo sotto la doccia. Maria De Filippi mostrerà il filmato ad Amici?

Negli ultimi giorni, Timor Steffens sta facendo molto discutere, soprattutto per la sua presa di posizione nei confronti del ballerino Marco Alimenti all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il nome del famoso coreografo però, è balzato al primo posto sulle ricerche che vengono fatte sul web grazie alla diffusione online di un video appartenente al passato in cui si mostra nudo sotto la doccia.

Se fino a qualche giorno fa, Timor ha ricevuto solo ed esclusivamente critiche, adesso sta ricevendo molti apprezzamenti: chissà come mai.

Il video di Timor Steffens

Timor Steffens odiatissimo dai fan di Amici di Maria De Filippi? Fino a qualche ora fa questa era la realtà dei fatti. Adesso però, la situazione si sta pian piano capovolgendo e il merito è tutto della diffusione di un suo video un tantino hot.

Nel filmato, il famoso coreografo di fama mondiale si mostra mentre è intento a fare la doccia. Un corpo scolpito, quasi fosse una statua, con un sorriso stampato sul suo volto che farebbe perdere la testa anche alla più pia delle donne. Il video, considerando anche la fama che Timor si è guadagnato in questi giorni grazie alla eliminazione da Amici di Marco Alimenti, ha generato molta curiosità dai fan del talent, soprattutto perché l’uomo si mostra in una veste inedita.

Steffens, in un primo momento, è in mutande, per poi togliersi anche quelle per concedersi una doccia bollente, in tutti i sensi. Ovviamente, i fan, soprattutto quelli di sesso femminile, hanno gradito molto questa performance, sicuramente più delle sue apparizioni ad Amici. Il filmato dovrebbe risalire al 2015, ma soltanto adesso fa capolino sui social, diventando virale in men che non si dica. Ovviamente, la visione paradisiaca non dura che qualche secondo, ma tanto è bastato al popolo virtuale per iniziare a vedere Timor sotto un’altra ‘veste’: non più professore severo di Amici, ma bomba sexy, in grado di far capitolare anche Alessandra Celentano.

Neanche a dirlo, la doccia bollente del coreografo ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e un’infinità di condivisioni. Il dubbio è solo uno: il fatto che sia stato diffuso ora, è per caso dettato dalla necessità di ricevere consensi dopo l’atteggiamento intransigente mostrato ad Amici?

Timor Steffens ad Amici

Se in un primo momento, la sua presenza ad Amici di Maria De Filippi era stata più che apprezzata, negli ultimi giorni il suo ruolo nel talent sta facendo discutere, e non poco. Il professore di ballo infatti, ha deciso di eliminare Marco Alimenti, non consentendogli di fare lezione con lui perché giudicato “privo di talento”. Dopo l’occupazione della scuola da parte degli allievi, con tanto di rifiuto di fare lezione con tutti i professori, Steffens si è visto costretto di accettare la proposta di Maria De Filippi di fare lezione a Marco per una settimana, per poi mandarlo in sfida nella puntata di sabato prossimo. Ovviamente, a giudicare la performance sarà un giudice esterno. Timor, che ha ballato accanto ad artisti di fama mondiale come Madonna o Michael Jackson, è apparso molto combattivo nel non volere assolutamente Alimenti tra i suoi allievi, ma ha dovuto accettare la proposta perché altrimenti gli allievi avrebbero messo seriamente in discussione la prosecuzione del talent. Insomma, dopo la diffusione del suo filmato hot, Steffens è riuscito ad ottenere molti consensi, e credo proprio che abbia riacquistato qualche punto. La De Filippi, durante la prossima puntata di Amici, deciderà di mostrare il filmato? Non ci resta che attendere per scoprire se lo farà e se Timor proverà un minimo di imbarazzo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Belen, dedica d’amore in radio a Stefano: “Ti aspetto a casa”

Nadia Toffa post puntata: “Stamane mi sono svegliata con un pensiero”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.