Amici 18: Timor Steffens sostituirà Garrison

Timor Steffens è il nuovo professore di ballo di Amici di Maria De Filippi che prenderà il posto di Garrison.

La diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta per riaprire i battenti. Il talent avrà una veste completamente rinnovata e, tra addii e new entry, la moglie di Maurizio Costanzo si dice soddisfatta. Come già anticipato nei giorni scorsi, Garrison non sarà più uno dei professori di ballo e il nome del suo successore è stato reso pubblico soltanto pochi attimi fa.

Si tratta di Timor Steffens, ballerino di fama mondiale.

Timo Steffens nuovo prof di ballo

I fan di Amici di Maria De Filippi sono rimasti molti dispiaciuti dall’addio di Garrison dal talent. Il ballerino, con la sua preparazione, ma anche con la sua dolcezza, è sempre stato uno dei punti di riferimento dei talenti di Amici. Garrison riusciva a tenere testa alla terribile Alessandra Celentano e trovare un suo degno sostituto sembrava un’impresa ardua.

Advertisements

Nulla di impossibile per Super Maria che, dopo un’attenta ricerca, ha optato per Timor Steffens. Ballerino e coreografo di fama mondiale, Timor affiancherà le veterane Veronica Peparini e Alessandra Celentano. L’uomo, classe 1987, è olandese di nascita, ma si definisce un cittadino del mondo. Steffens ha collaborato con artisti internazionali come Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson. Non solo, Timor ha partecipato anche al film ‘Burlesque’ di Christina Aguilera.

Il ballerino non è nuovo nel ruolo di insegnante/giudice di format televisivi come Amici. Nel 2014 infatti, il 31enne è stato anche giudice della prima edizione italiana di Dance Dance Dance, talent sul ballo in onda su FoxLife. E dello stesso format ha ricoperto il ruolo sia di giudice che di direttore artistico in Inghilterra e in Olanda. Sempre nel 2014 è stato anche direttore artistico di The Voice of Italy. Una carriera niente male, non trovate?

La rivoluzione di Amici 18

La diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi promette di scendere in campo con una veste del tutto rinnovata. I battenti apriranno il 29 ottobre sul Realtime, con la messa in onda dei casting. Un momento molto atteso dagli appassionati del programma che, da questa prima presentazione dei ragazzi, sceglieranno già i preferiti. Al timone del Daytime, dopo l’addio di Stefano De Martino, abbiamo il veterano Marcello Sacchetta, affiancato da Paolo Ciavarro e dalla ballerina, new entry, Lorella Boccia.

I professori non saranno più quattro a categoria, ma tre. Per il ballo abbiamo: Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens. Per il canto invece? Sembra che un posto sia ancora vacante. Per il momento infatti, gli insegnanti confermati sono Rudy Zerbi e Alex Britti. La novità più grande, riguarda la messa in onda del serale. Come già successo lo scorso anno, Maria De Filippi ha avanzato, nei confronti dei vertici Mediaset, la richiesta di poter spostare le puntate di Amici dal sabato alla domenica. Secondo la conduttrice infatti, le scorse edizioni hanno perso qualche punteggio negli ascolti perché il sabato non è il giorno giusto per la messa in onda. I telespettatori di Amici sono prevalentemente giovani e in quel giorno della settimana preferiscono uscire con i compagni, piuttosto che rimanere a casa a guardare la televisione. I vertici Mediaset asseconderanno la richiesta di Maria De Filippi? Molto probabilmente sì.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello VIP: bestemmia nella casa, chi è stato?

La resilienza è il vero segreto della felicità

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media