The Voice, la finale: chi sarà il vincitore?

The Voice 2019 è giunto al termine e finalmente sapremo chi sarà il vincitore. Chi conquisterà il contratto con la casa discografica?

The Voice 2019 è giunto al termine e finalmente sapremo chi sarà il vincitore. Questa nuova edizione, che ha visto tornare al timone Simona Ventura, ha registrato ottimi ascolti, anche se è ancora ben lontana dai successi di un tempo. I quattro giudici hanno regalato siparietti davvero divertenti e i telespettatori li hanno apprezzati in egual misura, ma chi porterà a casa la vittoria?

La finale di The Voice

L’edizione 2019 di The Voice volge al termine. Simona Ventura, tornata in Rai in grande spolvero, decreterà chi tra i cantanti rimasti in gara si aggiudicherà la vittoria. Con lei, così come è avvenuto nelle precedenti puntate, ci saranno i quattro giudici: Guè Pequeno, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio e Morgan. Il lavoro che i quattro artisti hanno fatto con i ragazzi delle loro squadre è stato davvero prezioso, ma anche l’affinità che si è creata tra loro è stata importante.

Questa edizione di The Voice, infatti, sembra essere quasi tornata alle vecchie glorie e ha registrato ascolti più che positivi. Di certo, in questo successo, un peso notevole lo ha avuto anche Super Simo che con la sua grinta è riuscita a non annoiare mai i telespettatori. I quattro giudici, dal canto loro, hanno fornito assist davvero unici. Anche Elettra, considerata sempre come una ragazza un po’ troppo eccentrica e talvolta volgare, ha saputo ricoprire al meglio il ruolo e questa esperienza sembra che l’abbia cambiata anche in meglio.

L’unico ad essere rimasto identico è Morgan, ma questo dovevamo anche aspettarcelo. L’ex compagno di Asia Argento ha problemi ben più gravi e il fatto che sia riuscito a portare a termine l’incarico è già una grande conquista. Marco Castoldi, infatti, entro il 5 giugno dovrà lasciare la sua abitazione perché pignorata e questa notizia l’ha decisamente abbattuto. Nonostante tutto, il cantautore ha comunque ricoperto il ruolo al meglio e questo non è un dato da sottovalutare.

Ora, tralasciando tutto, come andrà la finale di The Voice? Chi si aggiudicherà la vittoria?

Chi vincerà The Voice 2019?

Ovviamente non possiamo sapere chi vincerà l’edizione 2019 di The Voice, ma sappiamo che la puntata della finalissima sarà imperdibile. I cantanti rimasti in gara si esibiranno a turno e le loro performance saranno votate dal pubblico a casa, sia tramite televoto che via social, e chi riceverà meno preferenze dovrà abbandonare il programma. Con questo meccanismo di eliminazioni a catena, si arriverà al duello finale e al termine verrà eletto il vincitore, sempre tramite televoto. Tutti gli artisti in gara avranno la possibilità di esibirsi o con gli altri finalisti in gara, con i loro coach o, addirittura, con degli ospiti. Sul palco di The Voice 2019 vedremo: Shaggy, Planet Funk, Lizzo, Arisa, Lost Frequencies e Holly Johnson. Il vincitore, così come avviene per ogni edizione, otterrà un contratto con una nota casa discografica, che gli permetterà di fare il suo ingresso nel mondo della musica. Insomma, sarà una puntata davvero imperdibile.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luisa Corna si sposa: il futuro marito è un Carabiniere

Pamela Perricciolo smaschera la Michelazzo: diffusi audio e chat

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.