Notizie.it logo

Tezenis presenta le sue Influencer e lancia la fashion underwear

Giulia De Lellis

Il via alla nuova campagna social "Fashion Underwear" by Tezenis con le influencer internazionali del momento.

Il marchio Tezenis lancia Fashion Underwear, la nuova campagna digital che si arricchisce da un cast d’eccezione, tutto social. Sei it-girls, ossia le personalità fashion del momento, sono state chiamate a interpretare lo stile e i capi Tezenis. Prima fra tutte, l’influencer Giulia De Lellis, volto del marchio già dalla scorsa stagione.

Tezenis presenta le sue Influencer

L’ultimo marchio lowcost del gruppo veronese Calzedonia, investe sulle fashion influencer internazionali più seguite di oggi per realizzare la nuova campagna digital che celebra lo spirito “young” e l’anticonformo delle sue collezioni.

Una vera e propria mini serie che vede come protagoniste sei personalità, interpretate dalle più seguite dei social. A capitanare il gruppo, la nostrana Giulia De Lellis che interpreta The Glamorous, poi Julia Kuczynska (aka Maffashion su instagram) è The Trendsetter, la spagnola Lola Indigo è The Artist, Carolina Carvalho è The Actress, Rita Dakota è The Rocker, infine Stefanie Giesinger è The Model. Le it-girls, incarnano e interpretano i molteplici stili dei capi Tezenis, esprimendo tramite le loro passioni, i nuovi modelli di underwear.

Talento, leggerezza, amicizia e voglia di stare insieme, questa è l’anima del progetto che accomuna la crew di giovani instagram-star, così come tutte le ragazze a cui si rivolge il marchio Tezenis.

La collezione Tezenis autunno/inverno 2019/2020

Cosa indosseranno le ragazze? Tezenis, per la sua nuova collezione autunno-inverno 2019/2020 propone tantissime linee diverse, una per ogni personalità. La collezione Ophelia, si caratterizza per l’utilizzo del pizzo e tulle floccato plumetis su reggiseni a triangolo, balconcino, imbottiti e a top bra. Russian Tale è, invece, la linea nata per accontentare le ragazze dallo spirito romantico e sognante, arricchita da lavorazioni in pizzo e inserti color phard che creano grande contrasto con il nero della base. Per chi non ha paura di osare c’è Animal Party, la collection dallo stirito animalier che si distingue per stampa zebrata di grande impatto, combinata e arricchita da glitter argentati sul fondo nero.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Valentina Russo
Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.
Leggi anche