Teresanna a Domenica Live: Monte è stato una delusione

Teresanna a Domenica Live: attacca Cecilia Rodriguez e sostiene Francesco Monte

Teresanna a Domenica Live: attacca Cecilia Rodriguez e nutre speranza per Francesco Monte. Teresanna Pugliese è stata corteggiatrice di Uomini e donne, dove ha conosciuto e amato l’allora tronista Francesco Monte. Di fronte alle telecamere di Domenica Live, la giovane scende in campo e critica la piccola di casa Rodriguez.

La Pugliese ha puntualizzato di essersi battuta contro Cecilia Rodriguez per le dure parole che le sono state rivolte. Cechu nella casa del Grande Fratello Vip ha più volte nominato l’ex corteggiatrice, rivolgendole parole ingiuriose. La situazione ha fortemente seccato e disturbato Teresanna, che si è vendicata nel salotto di Domenica Live, programma principe della domenica pomeriggio, a cui l’ex concorrente del Gf Vip, sulle orme della sorella Belen, non farà visita.

Teresanna a Domenica Live: accuse contro Cecilia

“Lei per avere un’unghia della mia dignità addà turnà a nascr (deve tornare a nascere)”, così Teresanna a Domenica Live critica la piccola Cechu.

Teresanna Pugliese si è duramente scagliata contro Cecilia: per lei è solo un’ammaliatrice. Secondo le sue considerazioni, Francesco Monte ha sbagliato a fidanzarsi con lei. Sa che ora sta vivendo una situazione difficile, lei stessa è rimasta fortemente delusa dal tradimento da parte di Francesco, ma spera possa risollevarsi.

Per la Pugliese, Francesco ha fatto un errore a fidanzarsi con Cecilia e ne è sempre stata convinta. Teresanna è sempre stata sicura che sarebbe stato questo l’esito della storia tra Monte e la Rodriguez. Secondo l’ex corteggiatrice, Francesco Monte si è trovato davanti a una bellezza latina, ammaliante, seducente e passionale. Non è riuscito a resisterle e così, invaghendosi di lei, si è autocondannato alla delusione.

Al contempo però, Teresanna vede Francesco molto cambiato e maturato.

Ha affrontato questa situazione con grande diplomazia, serietà e superiorità, ma anche con una certa calma e determinatezza.

Barbara D’Urso, vicino al pensiero di Teresanna Pugliese e sostenendo l’ex tronista, ha rincarato la dose. Per la conduttrice di Domenica Live, Francesco Monte ha dato una lezione di vita. In un mondo in cui dilaga sempre più ogni forma di violenza contro le donne, il ragazzo è stato capace di soffrire saggiamente, senza violenza e senza alcuna cattiveria.

Teresanna e Francesco: cos’è successo fra loro

Senza nutrire alcun rancore nei confronti dell’ex tronista, Teresanna Pugliese si dice contenta per la fine della relazione con Francesco, avendo così conosciuto il suo attuale compagno e padre dei suoi figli. Al contempo però, ha ricordato che il comportamento irrispettoso di Cecilia nei confronti di Monte è lo stesso di cui lei, anni fa, è stata vittima. Teresanna ha infatti più volte ricordato di essere stata tradita dal suo fidanzato, Francesco Monte, proprio per via della Rodriguez. Più che di dolore, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha parlato di delusione: ecco cos’ha provato con la fine della relazione con Francesco, che continuava da oltre 8 mesi.

Senz’altro Francesco Monte avrà modo di riprendersi dalla rottura con Cechu. Non gli verranno meno saggezza e intelligenza, qualità che il giovane modello pugliese ha dimostrato di possedere. Teresanna sembra essere la sua prima sostenitrice: gli augura di recuperare fiducia in sé e di trovare la persona giusta (che evidentemente non è Cecilia). Nel frattempo però la nuova relazione della sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez, con Ignazio Moser continua ad alimentare chiacchiere e gossip: i due, tra baci appassionati e coccole, arricchiscono di molteplici sfaccettature la loro storia d’amore. Sicuramente sentiremo parlare di loro ancora per molto tempo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, per Ignazio la sorpresa è nell’armadio

Giulia De Lellis e Signorini: lui svela un segreto su Andrea

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.