Teresanna rivelazione su Francesco Monte: ‘Lui fece lo stesso con me’

A dire la sua sulla questione Cecilia Ignazio arriva anche Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte che dopo varie frecciatine nei suoi confronti prende parola e durante un intervista afferma "Lui fece lo stesso con me".

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare della fine della love story tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Il pubblico, dopo l’addio in diretta al Gf Vip, si è schierato dalla parte dell’ex tronista ma non tutti sono d’accordo.

A dire la sua infatti arriva anche Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte che dopo varie frecciatine nei suoi confronti prende parola e durante un intervista afferma “Lui fece lo stesso con me”.

Teresanna Pugliese: “Lui fece lo stesso con me”

Teresanna Pugliese, durante un’intervista rilasciata al settimanale “Dipiù”, ha rivelato di essere molto divertita dal triangolo amoroso Francesco-Cecilia-Ignazio e di non provare alcun dispiacere per il suo ex fidanzato Francesco Monte.

Teresanna ha le sue buone ragioni e commenta la fine della storia d’amore tra Monte e Cecilia: “ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui”.

Chi la fa l’aspetti

Le parole di Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Francesco Monte sono molto dure. Divertita, afferma “Come dice il proverbio? Chi la fa l’aspetti”.

Dopo anni l’ex corteggiatrice ha avuto la sua rivincita personale. E sul comportamento adottato da Monte durante la rottura con Cecilia in diretta tv ci tiene a dire la sua: “Lui sa essere molto lucido e determinato nei momenti delicati. Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è preparato per bene, forse si è addirittura scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato deluso, debole, sofferente, dimesso: si è messo il vestito del migliore, ha sfoggiato un’acconciatura perfetta, ha fatto di tutto per non perdere le staffe”.

Teresanna Pugliese tradita e lasciata per Cecilia

Forse non tutti lo sanno ma Francesco Monte, diversi anni fa, si è comportato proprio come Cecilia Rodriguez. Al tempo infatti, Francesco Monte ha tradito la sua fidanzata Teresanna, con la quale aveva una storia da ormai cinque anni, proprio con Cechu. I due si erano conosciuti a Formentera e si erano innamorati subito. Così dopo il tradimento ai danni dell’ex corteggiatrice avevano subito iniziato la loro storia d’amore. Un sogno durato quattro anni e infranto da Cecilia Rodriguez che, all’interno della casa del Gf Vip, si è invaghita di Ignazio Moser.

“Mi aveva dimenticata in fretta”

Il tradimento non è mai piacevole e per Teresanna è ancora una ferita aperta. Nonostante si sia ricostruita una vita e sia felicemente impegnata ormai da anni, dalle parole dell’ex corteggiatrice traspare ancora dell’ astio nei confronti di Francesco Monte. “Non l’ho più visto – commenta la Pugliese – anche perché, appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di internet, ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora”.

Insomma essere sostituiti così in fretta non è di certo piacevole! E senza dubbio adesso Francesco Monte saprà come ci si sente!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Guida su come curare la candida con rimedi naturali

Giulia De Lellis in finale: Andrea Damante la sostiene in diretta

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • Chi era Gianfranco FerréChi era Gianfranco Ferré: storia dello stilista

    Storia di Gianfranco Ferré e della sua famosa azienda diventata negli anni sinonimo del Made in Italy.

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • Chi era Andrea PazienzaChi era Andrea Pazienza: vita del fumettista italiano

    Ecco la storia di Andrea Pazienza, un artista a 360° che ha dimostrato di sapersi muovere tra l’arte del fumetto, della scenografia e della pittura.

Contents.media