Cecilia Rodriguez torna in Casa: anticipazioni semifinale

Cecilia Rodriguez torna in casa per riabbracciare Ignazio dopo la prima separazione da quando i due si frequentano. Ignazio poi uscirà?

Cecilia Rodriguez torna in casa: la semifinale di Lunedì 27 Novembre determinerà gli ultimi finalisti che, aggiungendosi a Daniele Bossari, Aida Yespica e Giulia De Lellis, formeranno la rosa degli inquilini durante l’ultimissima fase dello show. Moltissimi i telespettatori che attendono però di vedere in diretta l’incontro tra Cecilia e Ignazio, rimasti separati da quando la Rodriguez ha dovuto lasciare la casa.

Cecilia e Ignazio separati

Cecilia Rodriguez ha dovuto abbandonare la casa una settimana fa, indicata chiaramente del televoto come concorrente meno gradita di quella fase. Nei giorni precedenti Ignazio aveva dichiarato di voler lasciare la casa in anticipo se a dover uscire fosse stata Cecilia. In questo modo il ragazzo voleva evitare di trascorrere tempo nella casa senza la sua compagna.

Nonostante i buoni propositi Ignazio è rimasto nello show come se niente fosse, accusando soltanto un po’ di tristezza e di solitudine nel momento in cui gli incontri con Cecilia non potevano più scandire le sue lunghe (e ormai piuttosto noiose) giornate nella casa.

Naturalmente il ragazzo ha avuto modo di arrovellarsi su quello che Cecilia sta facendo all’esterno delle quattro mura più spiate d’Italia e ha maturato la convinzione che Cecilia avesse già incontrato il suo ex Francesco Monte. Il povero Moser non può sapere che Francesco non ha intenzione di rivedere Cecilia, alla quale non avrebbe più niente da dire.

Vero è che prima di uscire, Cecilia aveva manifestato la volontà di far visita ai genitori di Francesco Monte per chieder loro scusa della difficile situazione mediatica in cui indirettamente li ha messi.

Cecilia Rodriguez torna a Casa

Cecilia Rodriguez riabraccerà Ignazio durante la prossima puntata. Per quanto probabilmente lo speri, Ignazio non ne è stato informato e quindi la sua reazione in diretta potrebbe essere memorabile.

Moser ha infatti dimostrato in più di un’occasione di non essere bravo a gestire la pressione e le situazioni emotivamente importanti: durante l’incontro tra Ignazio e la mamma di Cecilia infatti, Ignazio ha tirato fuori una battuta che voleva essere simpatica ma che in realtà ha fatto raggelare l’atmosfera per qualche istante, fino a che mamma Veronica non ha sciolto l’imbarazzo con la sua tipica verve.

Ovviamente durante questo incontro Ignazio avrà modo di scoprire cosa lo aspetta nel momento in cui metterà il naso oltre la porta rossa e dovrà passare sotto il fuoco di fila dei media, esattamente come Cecilia.

Chiederanno anche a lui cosa è successo nell’armadio e se quella con Cecilia è una storia seria, le sue battute e i suoi atteggiamenti saranno messi sotto alla lente di ingrandimento esattamente come è stato fatto per la Rodriguez, e speriamo che in quelle occasioni Ignazio sappia tenere meglio la situazione in pugno di quanto abbia mai fatto.

cecilia Rodriguez torna in casa

Ignazio lascerà la casa?

Tra le varie possibilità prospettate dalla semifinale di stasera, Ignazio Moser potrebbe lasciare la casa e quindi l’abbraccio di Cecilia potrebbe essergli necessario per ricaricare le forze in vista della battaglia.

L’altra opzione è che dalla casa esca Cristiano Malgioglio il quale ha dimostrato in più di un’occasione di poter contare su un enorme gradimento di pubblico. Vero è però che i giovani e i giovanissimi che hanno sostenuto Ignazio sono molti di più dei fan dell’attempato paroliere e quindi in questa sfida potrebbero assicurare a Ignazio la vittoria.

Di contro Ignazio Moser raccoglieva un gran consenso e moltissimi voti in virtù soprattutto della love story con la più giovane delle sorelle Rodriguez: a dimostrazione di ciò non si è molto parlato di lui da quando è rimasto solo all’interno della casa, mentre durante la partecipazione di Cecilia fioccavano i gossip che lo vedevano protagonista.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com