tendenze estive per arredare casa

Aria d’estate e aria di piccoli o grandi cambiamenti in casa.

Chi vuole modificare parte (o tutto) dell’arredamento della propria abitazione, può farlo seguendo la tendenza dell’estate 2014 che la sta facendo da padrona nei vari show room.

Interpretate da ogni catena di arredamento e dai vari arredatori, le tendenze sembrano comunque tutte convergere sul fatto che si debbano incontrare i gusti e le esigenze del consumatore, in modo che il suo spazio domestico possa e riesca a essere il più possibile rappresentativo della propria personalità.

Colori, forme e materiale: sono i tre dictat dell’estate 2014 per le mura domestiche.

Ecco, quindi, che si mescoleranno molto bene gli stili Urban Eco e Color Design, in modo da puntare tutto sulla flessibilità e sulla varietà di stile.

Advertisements

Rigore grafico, legni chiari e forme geometriche semplici: sono i materiali e le linee che si dovranno seguire per arredare casa secondo le tendenze dell’estate 2014.

Colori, texture e forme: sono i tre “mai senza” delle case arredate secondo le tendenze dell’estate 2014.

Scritto da Valeria Abate
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quando spuntare i capelli?

shiki

Leggi anche
  • profuma ambientiProfuma ambienti: i modelli in trend per la casa

    Il profuma ambienti è l’ideale per dare un tocco di freschezza e fragranza a ogni stanza della casa e i modelli sono vari.

  • candele natalizieCandele natalizie: le migliori essenze per le feste

    Lunghe, dalle forme sgargianti, colorante, sono le candele natalizie disponibili in tantissime tipologie ed essenze che ravvivano l’atmosfera del Natale.

  • scopa ciclonicaScopa ciclonica: come sanificare al meglio la casa

    Per eliminare germi, batteri, ma anche sporcizia e polvere, la scopa ciclonica è sicuramente il dispositivo migliore per la vostra casa e la pulizia.

  • 
    Loading...
  • black friday 2020Black Friday 2020: le migliori offerte casa e cucina

    Dal tritacarne all’impastatrice, sono tantissimi gli articoli del settore casa e cucina del Black Friday 2020 di cui approfittare.

Contents.media