tendenze estive per arredare casa

Aria d’estate e aria di piccoli o grandi cambiamenti in casa.

Chi vuole modificare parte (o tutto) dell’arredamento della propria abitazione, può farlo seguendo la tendenza dell’estate 2014 che la sta facendo da padrona nei vari show room.

Interpretate da ogni catena di arredamento e dai vari arredatori, le tendenze sembrano comunque tutte convergere sul fatto che si debbano incontrare i gusti e le esigenze del consumatore, in modo che il suo spazio domestico possa e riesca a essere il più possibile rappresentativo della propria personalità.

Colori, forme e materiale: sono i tre dictat dell’estate 2014 per le mura domestiche.

Ecco, quindi, che si mescoleranno molto bene gli stili Urban Eco e Color Design, in modo da puntare tutto sulla flessibilità e sulla varietà di stile.

Rigore grafico, legni chiari e forme geometriche semplici: sono i materiali e le linee che si dovranno seguire per arredare casa secondo le tendenze dell’estate 2014.

Colori, texture e forme: sono i tre “mai senza” delle case arredate secondo le tendenze dell’estate 2014.

Scritto da Valeria Abate
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quando spuntare i capelli?

shiki

Leggi anche
  • handy heaterHandy Heater stufetta elettrica: recensioni e consumi

    Per riscaldarsi durante l’inverno, la soluzione migliore e a basso consumo è la stufetta elettrica Handy Heater che sta ottenendo grande successo.

  • handy heaterHandy Heater stufetta elettrica portatile funziona? La recensione

    Handy Heater è la stufetta elettrica a basso consumo che dà calore nelle gelide notti invernali rendendo la casa accogliente e piacevole.

  • pulizie di casaPulizie di casa autunnali: consigli e il miglior robot pulitore

    Le pulizie di casa autunnali permettono di avere gli ambienti lindi e perfetti in vista della stagione e di tenerla in ordine in ogni momento.

  • house 163526 1280Cinque fantastiche idee per una casa da sogno 
Contents.media