Temptation Island Vip, anticipazioni 6 puntata: cosa accadrà?

Le anticipazioni della sesta puntata di Temptation Island Vip ci dicono che assisteremo a dei confronti infuocati: cosa accadrà?

La sesta puntata di Temptation Island Vip si preannuncia davvero imperdibile. Grazie ad alcune anticipazioni abbiamo già un assaggio di quello che vedremo in onda. Serena Enardu e Pago usciranno insieme? Gabriele Franco e Silvia Turado si molleranno? Alex Belli e Delia Duran confermeranno il loro amore?

Temptation Island vip: anticipazioni

Nella prossima puntata di Temptation Island Vip scopriremo le scelte fatte delle tre coppie rimaste in gioco. Nell’ultima messa in onda abbiamo visto l’inizio dell’infuocato falò di confronto tra Serena Enardu e Pago. Mentre all’inizio del loro percorso nel programma delle tentazioni, era la bella sarda ad apparire come carnefice, nel corso del face to face la situazione si è un tantino ribaltata. Pacifico ha dimostrato di essere un uomo un po’ violento, tanto che la donna, ad un certo punto, ha esclamato: “Qui non siamo a casa e non ci sono porte da distruggere”. Nella sesta puntata, quindi scopriremo se l’ex tronista di Uomini e Donne e il cantautore decideranno di uscire insieme. Molto probabilmente i due dichiareranno conclusa la loro relazione e la colpa non sarà del tentatore Alessandro. Anche se dovessero decidere di ricucire la storia, Pago e Serena si troveranno ad affrontare questioni che per quasi 7 anni hanno lasciato in sospeso.

Gabriele Pippo e Silvia

Gabriele Pippo e Silvia Tirado arriveranno finalmente al confronto e il ragazzo si toglierà più di qualche sassolino dalle scarpe. Il figlio di Pippo, infatti, nel corso della permanenza in Sardegna ha scoperto un lato della sua fidanzata che non conosceva. Silvia, infatti, è apparsa più volte come una ragazza superficiale, interessata ai bellocci senza cervello e al loro conto in banca. Lo stesso Gabriele lo ha più volte confidato ai suoi compagni di avventura e anche alla stessa Alessia Marcuzzi. La Tirado, invece, quando si ritroverà davanti al suo fidanzato crollerà. La conduttrice, come abbiamo visto anche nelle anticipazioni, la spingerà a guardare il suo ragazzo in lacrime e a dirgli tutto quello che pensa. I due lasceranno la Sardegna mano nella mano? Pare proprio che anche loro si diranno addio.

Alex Belli e Delia

La coppia formata da Alex Belli e Delia Duran sembra l’unica ad essere destinata a rimanere insieme. Anche se la donna si è sentita attratta da un tentatore, pare che il ragazzo la perdonerà. Sul loro percorso all’interno del programma i fan hanno molti dubbi, soprattutto dopo l’ultima messa in onda. Nel corso di questa, infatti, Alex ha cercato di fuggire dalla sua fidanzata ma è stato bloccato dalla sicurezza. Ai più, invece che apparire come un gesto impulsivo, è sembrata una mossa studiata a tavolino. Insomma, la domanda è una: Belli e la Duran stanno recitando? Non possiamo saperlo, ma loro dovrebbero essere gli unici a lasciare Temptation Island Vip mano nella mano. Per goderci lo spettacolo con i nostri occhi non possiamo fare altro che attendere lunedì prossimo.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com