Temptation Island Vip, Serena Enardu al falò: lacrime inaspettate

Nell'ultimo appuntamento con Temptation Island Vip, Serena Enardu ha avuto una reazione del tutto aspettata al falò

Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip la coppia formata da Serena Enardu e Pago ha incontrato più di una difficoltà. L’ex tronista, contrariamente a quanto tutti ci saremmo aspettati, è finita in lacrime al falò e la stessa Alessia Marcuzzi ha provato a consolarla.

Per quale motivo la gemella di Elga ha avuto questa crisi?

Temptation Island Vip: Serena e Pago

Il quinto appuntamento con Temptation Island Vip ci ha mostrato l’evolversi del viaggio nei sentimenti di Pago e Serena Enardu. I due hanno deciso di partecipare al programma delle tentazioni perché la loro relazione, che va avanti da quasi 7 anni, si trova in un momento di stallo. È l’ex tronista di Uomini e Donne ad avere più di qualche dubbio.

Serena ha più volte ammesso di sentirsi sola anche se in coppia, visto che Pago, a causa del suo lavoro, è spesso assente. Non solo, la bella sarda ha anche spiegato che Pacifico non si occupa di nessun aspetto della loro vita, sia pratico che emotivo, ma che agisce in funzione della sua musica. Il cantautore, dal canto suo, ha ammesso che la loro storia d’amore sta attraversando un periodo ‘no’, ma non giustifica assolutamente il comportamento che la sua dolce metà sta avendo con il tentatore Alessandro.

Arrivato al falò, Pago ha potuto vedere gli ennesimi video della Enardu in compagnia del single. Abbracci, frasi dette di nascosto e scambi di sguardi che farebbero perdere la pazienza a chiunque. Pacifico non ha fatto eccezione e ha esclamato: “Sono allibito per come questa ragazza sia completamente rincogli*nita. È vergognosa. La figura di merda la deve fare fino alla fine. Ma figurati se posso stare con una così. Dopo sette anni fai una roba del genere?”. Alessia Marcuzzi, arrivati a questo punto, gli ha chiesto come mai non abbia ancora chiesto il falò di confronto a Serena. Il cantautore, un po’ imbarazzato, ha risposto: “Non chiedo il confronto perché voglio che lei si viva l’esperienza come desidera e poi sentire le sue motivazioni”. Tornato al villaggio, però, Pago ha ammesso che non ha ancora chiesto il face to face perché teme di essere lasciato dalla Enardu e vuole ritardare questa evenienza il più possibile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 7 Ott 2019 alle ore 1:18 PDT

Serena in lacrime

Pago non ha reagito molto bene nel vedere i diversi video di Serena e anche quest’ultima non ha preso con gioia quanto ha appreso al falò. La Enardu, al contrario del suo fidanzato, è rimasta dispiaciuta per non aver ricevuto nessun filmato su di lui. Quando la Marcuzzi le ha comunicato che non ci sono news da parte del cantautore, la bella sarda è rimasta di sasso. Con gli occhi che pian piano si rimepivano di lacrime ha esclamato: “Mi è sembrato strano non ricevere una richiesta di falò del confronto immediato. Qualcosa che può dar fastidio, Pacifico sicuramente l’ha visto. Perché non ha chiesto il confronto? Può aver trovato in Valentina anche lui dei momenti piacevoli e può aver pensato che era giusto riflettere ancora sul nostro rapporto”. La Enardu poi è scoppiata a piangere e tra le lacrime ha confidato alla conduttrice di Temptation Island Vip di aver paura che Pago stia soffrendo. Serena, prima di abbandonare il falò, ha sottolineato che il suo è stato un grande amore, ma che pian piano è andato scemando. Nonostante questo, ha timore che Pacifico stia soffrendo troppo a causa sua. La Marcuzzi, come una vera e propria confidente, le ha consigliato di pensare un pochino di più alla sua serenità. La Enardu e il suo fidanzato sembrano destinati a diventare ex.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 7 Ott 2019 alle ore 1:31 PDT


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca Cipriani ricoverata in ospedale: “Sono stata malissimo”

Temptation Island Vip, Alex Belli fugge dal falò: bodyguard in campo

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media