Temptation Island Vip, Alex Belli fugge dal falò: bodyguard in campo

Nell'ultimo appuntamento con Temptation Island Vip, Alex Belli ha perso le staffe ed è fuggito dal falò per raggiungere la sua fidanzata

Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran ci ha regalato un momento davvero trash. L’attore, in perfetto ‘stile Ciro Petrone’, ha cercato di fuggire dal falò per raggiungere la sua fidanzata, ma è stato bloccato dai bodyguard.

Cosa ha visto di tanto grave per arrivare a compiere un gesto simile?

Temptation Island Vip: Alex Belli

Il quinto appuntamento con Temptation Island Vip ci ha mostrato un lato del tutto inedito di Alex Belli. L’attore ha visto dei video della fidanzata Delia Duran che non l’hanno entusiasmato per niente, tanto da spingerlo, alla fine della fiera, a compiere un gesto estremo. I primi filmati che Alex ha visto, sia nel pinnettu che nei precedenti falò, non l’hanno sconvolto più di tanto.

L’uomo si è ‘sfogato’ più volte con i suoi compagni d’avventura, arrivando a prendere in giro il tentatore Riccardo Colucci, ribatezzato “acqua man”, e a giustificare la sua fidanzata. Nel corso del falò, però, Belli ha reagito in modo del tutto inaspettato e, soprattutto, completamente diverso rispetto alle altre volte. L’ex compagno di Mila Suarez ha visto la sua Delia in esterna con il single. I due si sono concessi un’uscita a cavallo, poi lui le ha fatto un ritratto con un abito in seta molto aderente e, infine, sono finiti a farsi un bel bagno in mare.

In tutto ciò, le mani del tentatore hanno spaziato un po’ sul corpo della Duran, ma in acqua era anche abbastanza impossibile non farlo. Terminato il bagnetto, i due si sono seduti abbracciati in spaggia, avvolti dagli asciugamani, e hanno guardato l’orizzonte sorseggiando un buon calice di vino rosso. Delia pendeva dalle labbra di Valerio, tanto che è arrivata ad esclamare: “Ma quante cose sai tu? Dal primo momento che ti ho visto, ho sentito una bella energia. Con te è stato molto facile l’approccio. A volte basta uno sguardo. Hai un’energia incredibile e un fisico impressionante. Spero che il mio fidanzato ti veda e prenda spunto”. A questo punto, la fidanzata di Belli ha chiaramente detto di essere in difficoltà e ha esclamato: “Questo momento me lo sto vivendo ma dall’altra parte ho una relazione…non lo so, cosa mi hai fatto?.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 7 Ott 2019 alle ore 2:03 PDT

Alex Belli fugge dal falò

Dopo aver guardato con attenzione questo video, Alex ha avuto una reazione del tutto insapettata. Si è alzato in piedi, ha mollato il tablet ad Alessia ed ha inziato a dirigersi verso il villaggio della sua fidanzata. Belli, richiamato dalla Marcuzzi, ha tuonato: “Adesso vado di là e la porto via perché mi sono rotto i cogl*oni”. L’attore è andato su tutte le furie e non ha minimamente ascoltato la conduttrice di Temptation Island Vip continunado a sbraitare: Non mi rompete i cogl*oni. È più forte di me, vi avevo detto di non mostrarmi queste cose o l’avrei portata via”. A questo punto, il fidanzato della Duran è stato braccato dai bodyguard che lo hanno costretto a tornare al suo posto. La Marcuzzi, nel frattempo, lo ha raggiunto per riportarlo al famoso tronco. Alessia ha provato a calmarlo: “La rabbia è una cattiva consigliera. Non penso che quello che hai visto possa distruggere una storia d’amore”. Alla fine della fiera, Belli si è calmato, ma il suo comportamento e le sue esternazioni un tantino sessiste hanno fatto perdere le staffe al popolo del web. Tornato nel villaggio, Alex si è confidato con la tentatrice Veronica che l’ha convinto a non abbandonare Temptation Island Vip.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip, Serena Enardu al falò: lacrime inaspettate

Chi è Matt Damon: curiosità e vita privata sull’attore

Leggi anche
  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

  • Tinna Hoffmann: chi èChi è Tinna Hoffmann, la ballerina danese di “Ballando con le Stelle”

    Tinna Hoffmann, la ballerina danese di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

  • Maria Ermachkova: chi èChi è Maria Ermachkova, la ballerina di Ballando con le Stelle 2021

    Maria Ermachkova: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle 2021 in gara insieme con Memo Remigi.

  • Marco De Angelis: chi èChi è Marco De Angelis, il ballerino romano

    Marco De Angelis: chi è il ballerino romano del corpo di ballo di Ballando con le Stelle 2021, in onda ogni sabato su Rai 1.

Contents.media