Temptation Island Vip 2019, Er Faina a Sharon: “Mi sei mancata”

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip Damiano Er Faina è stato lasciato da Sharon, ma dopo qualche giorno è riuscito a riconquistarla

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip abbiamo visto andare in onda il falò di confronto tra Damiano Er Faina e Sharon Macri. La ragazza, in un primo momento, ha mollato il simpatico romano, ma dopo qualche giorno ha accettato un nuovo face to face.

L’urlatore del web è riuscito a farsi perdonare e i due hanno abbandonato la Sardegna mano nella mano.

Temptation Island Vip: Er Faina

Il secondo appuntamento con Temptation Island Vip ci ha mostrato l’uscita di scena di Damiano Er Faina e della fidanzata Sharon Macri. In un primo momento, la loro relazione sembrava essere arrivata al capolinea, poi l’urlatore del web ha saputo farsi perdonare dalla sua bella.

Il primo falò di confronto si è concluso con Sharon che, arrabbiata come non mai, ha mollato Damiano dicendogli di non voler lasciare la Sardegna in sua compagnia. Dopo qualche giorno, Er Faina ha richiesto alla produzione un nuovo falò speciale e questo ha avuto un sapore del tutto diverso. Lui è arrivato al cospetto di Alessia Marcuzzi visibilmente abbattuto, con un fiore in mano e pronto a far di tutto pur di riportare a casa la sua fidanzata.

Lei, bella come non mai, si è presentata al confronto con un volto molto più sereno rispetto a quello di qualche giorno prima. Daminao, come l’ha vista ha esclamato: “Sei stupenda amore, scusa ma non c’era il fioraio aperto. Stasera sono stato bravo e ti ho chiamato presto”. Er Faina è in lacrime, ma, anche nei momenti più brutti, non riesce a perdere la sua innata vena ironica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 16 Set 2019 alle ore 3:49 PDT

La dichiarazione a Sharon

Dopo aver rotto il ghiaccio con qualche battuta, Damiano si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Er Faina ha dichiarato: “Ho sbagliato a venire qui, perché io ho avuto la presunzione di essere bravo a fare tutto. Pensavo di venire qui a fare una passeggiata e non è stato così. Lì dentro non stavo bene, mi mancavi tu, tutto quello che ho a Roma, questi giorni ho pensato a quanto era bello venire a casa tua, abbracciare tua nonna e tutto quello che abbiamo. Io lo so che è sbagliato incazzarmi con te perché non c’era motivo. Questi giorni ti ho scritto duecento lettere, non ho mai scritto tanto nemmeno alle elementari. Ho provato a scrivere una canzone di Ultimo ma non ci sono riuscito. Perdonami. Se torni con me ti giuro non ti chiedo più nulla, Ti amo torniamo a casa”. Er Faina, entrato a Temptation Island Vip come un uomo tutto d’un pezzo, ha mostrato di essere una persona come tante, dotata di sentimenti. Sharon, davanti a questa dichiarazione d’amore, si è buttata tra le sue braccia e ha risposto: “Io ci sono rimasta male perché mi hai accusata ingiustamente. Mi sei mancato”. A questo punto è intervenuta la Marcuzzi: “Damiano tu hai fatto bene a venire qua perché ti sei reso umano, stai piangendo per amore, sei un ragazzo sensibile. Queste lacrime che vedo non sono debolezza ma la tua forza, per me da oggi esiste un mito assoluto che è la Fainessa”. Tutto è bene quel che finisce bene. Magari, da oggi Er Faina sarà meno spaccone sui social, visto che con la sua partecipazione a Temptation Island Vip abbiamo avuto la conferma che l’urlatore che vediamo sul web è solo un personaggio costruito ad hoc.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Anastacia: curiosità sulla cantante statunitense

Orologio impermeabile: funzionalità e il modello dell’anno

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media