Temptation Island, svelata anche l’ultima coppia

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Temptation Island ha già aperto i battenti.

Il primo falò, al cospetto di Filippo Bisciglia, è già stato fatto, ma noi scopriremo tutto solo il 5 luglio, data d’inizio del programma. Per ora sappiamo soltanto i nomi delle coppie che parteciperanno, oggi finalmente sono stati tutti svelati.

L’ultima coppia

In Sardegna, sul set di Temptation Island, è già una settimana che i riflettori si sono accesi. Noi dovremo aspettare il 5 luglio per vedere coppie, tentatori e tentatrici in azione.

L’ultima coppia di cui sono stati resi noti i nomi sono Giada e Francesco. I ragazzi hanno scelto di partecipare al programma per mettere alla prova la gelosia di lui. Giada, infatti racconta: “A causa della sua troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”. Non sentite anche voi puzza di una storia simile a quella di Ruben e Francesca? Non so se ricordate questa coppia che partecipò all’edizione dello scorso anno.

Francesca, bene o male, lamentava le stesse cose di Giada, con l’aggiunta di una differenza culturale che a lei pesava molto. E sono stata molto delicata nella descrizione perché Francesca utilizzò termini molto più forti. Il bello di questa coppia fu che, dopo che lei ne disse di tutti i colori, Ruben cercò di fare l’uomo di polso, per poi ricadere tra le sue braccia. La cosa ancora più comica è che, rispetto alle coppie che parteciparono l’anno scorso a Temptation Island, loro sono gli unici che ancora vivono felicemente la loro storia d’amore.

Magari anche per Giada e Francesco andrà bene. Degli altri cosa sappiamo?

Le altre coppie

Anche le altre cinque coppie che parteciperanno a Temptation Island sono volti sconosciuti, tutti tranne che Ida e Riccardo. Questi ultimi sono da poco usciti dal trono Over di Uomini e Donne. Ida e Riccardo hanno avuto un rapporto altalenante, dovuto soprattutto alla poca fiducia che l’uomo nutriva nei confronti della donna. Dopo un anno di tira e molla, la coppia, ha scelto di uscire dal programma di Maria De Filippi per conoscersi meglio.

La scelta di partecipare a Temptation Island arriva proprio per testare loro coppia, considerando che la donna ha un figlio e vuole capire se Riccardo è l’uomo giusto da avere al proprio fianco. Poi abbiamo Lara e Michael, che vogliono arrivare a capire se sono fatti l’un per l’altra, per poi arrivare a fare il grande passo. Valentina e Oronzo possiamo già affermare che non sarà più una coppia una volta trascorsi i 21 gironi.

Oronzo ama le donne e l’ha già tradita ripetutamente. Secondo voi, cosa potrà combinare? Poi abbiamo Raffaella e Andrea che hanno una relazione lunga alle spalle e vogliono capire se stanno insieme per abitudine o per amore. Infine ci sono Martina e Gianpaolo che hanno una suocera che fa da spartiacque al rapporto. Che dire? Sono quasi certa che la metà delle coppie scoppierà.